Avviso di rettifica - Seconda proroga termini bando di gara Oggetto: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs 50/2016, per la fornitura e installazione di n. 1 Acceleratore Lineare, dotazioni informatiche ed apparecchiature complementari per la UOC di Radioterapia dell'Azienda Ospedaliero-Universitaria Sant'Andrea di Roma. - CIG 7588654363 . Con riferimento alla gara in oggetto, pubblicata sulla GUCE del 07/08/2018 Serie - 2018/S 150-345906, e sulla GURI GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n. 93 del 10/08/2018 e n. 114 del 01/10/2018 (avviso di proroga termini) si comunica che a seguito delle richieste formulate da alcune imprese partecipanti ed attesa la complessita' della procedura, questa Azienda Ospedaliera intende prorogare i termini nelle modalita' e nei tempi di seguito elencati: - Termine per il ricevimento delle richieste di chiarimenti: Data: 09/11/2018 anziche' 22/10/218 - Termine per il ricevimento delle offerte: Data: 20/11/2018 ore 12.00 anziche' 31/10/2018 - Modalita' di apertura delle offerte: Data: 11/12/2018 ore 10.00 anziche' 15/11/2018 Il responsabile del procedimento dott. Stefano Cavallo TX18BHA22348