AZIENDA SANITARIA LOCALE ROMA 1

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 22-10-2018)

 
                  Bando di gara a procedura aperta 
 

  1) Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Sanitaria Locale Roma  1
Borgo S. Spirito, 3 - 00193 Roma - Tel. 06/68357059. 
  2) Oggetto: Procedura aperta per la fornitura in service di sistemi
diagnostici    per    l'esecuzione    di    indagini    istochimiche,
immunoistochimiche,  fish  e  di  patologia  molecolare  dedicati  al
Laboratorio di Anatomia Patologica per l'ASL Roma 1 suddivisa in  sei
lotti. 
  3) Forma dell'appalto: fornitura. 
  4) Entita' totale: importo complessivo presunto € 1.425.000,00 i.e.
al netto di € 5.100,00 di costi da interferenza. 
  5) Divisione  in  lotti:  si'.  Lotto  I  -  Fornitura  di  Sistema
Apparecchio, KIT reattivi e materiali di'  consumo  per  indagini  di
Istochimica € 60.0000,00 i.e CIG 76509313FE; Lotto  II  Fornitura  di
Sistema Apparecchi, anticorpi, reattivi e ancillari per  indagini  di
Immunoistochimica € 540.000,00  i.e.  CIG  76509335A4;  Lotto  III  -
Fornitura Sistema Apparecchi, sonde  e  ancillari  per  esecuzione  e
refertazione esami FISH € 540.000,00 i.e. CIG 7650934677; Lotto IV  -
Fornitura anticorpo p16 occorrente € 30.000,00 i.e.  CIG  765093681D;
Lotto V - Fornitura anticorpo PD-L1 € 30.000,00 i.e. CIG  76509389C3;
Lotto VI - Fornitura di Sistema Apparecchio, KIT reattivi e materiali
di consumo per indagini di Patologia molecolare € 225.000,00 i.e. CIG
7650940B69. 
  6) Offerteparziali: NO; 
  7) Durata dell'appalto: 36 mesi; 
  8) Varianti: non ammesse; 
  9) Opzioni: NO; 
  10)    Numero    di    riferimento    attribuito     al     Dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Deliberazione  di  Indizione  n.
1003 del 12 ottobre 2018. 
  11)  Richiesta/accesso  ai  documenti:  la  documentazione   verra'
pubblicata sul sito aziendale www.aslroma1.it 
  12) Scadenza ricezione offerte: 13 dicembre 2018 ore 12.00; 
  13) Lingua nella quale devono essere redatte le offerte: Italiano; 
  14) Data e luogo di apertura  offerte  in  seduta  pubblica:  sara'
comunicata successivamente; 
  15) Eventuali cauzioni o garanzie: come da disciplinare di gara. 
  16) Forma giuridica del raggruppamento di imprese: disciplinare  di
gara; 
  17) periodo durante il quale l'offerente e' vincolato alla  propria
offerta: 240 giorni; 
  18) situazione personale operatori: come da documentazione di gara; 
  19) criteri di aggiudicazione:  O  O.E.V.  (offerta  economicamente
piu' vantaggiosa), prezzo/qualita' (lotti n. 1-2-3-6) - minor  prezzo
(lotti n. 4 e 5); 
  20) Altre informazioni: come da disciplinare di gara. 
  21) Termine richieste di chiarimenti: 13 novembre 2018 ore 12:00; 
  22) Presentazione del ricorso: il ricorso  deve  essere  notificato
entro i termini di legge; 
  23) Data di invio del bando alla G.U.C.E.: 12 ottobre 2018. 

                        Il direttore generale 
                         dott. Angelo Tanese 

 
TU18BFK22150
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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