PROVINCIA DI TREVISO
Stazione Unica Appaltante
Area beni e servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 22-10-2018)

 
 Bando di gara - Servizio di tesoreria - Comuni aderenti alla S.U.A. 
 

  SEZIONE I  -  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Provincia  di
Treviso - Stazione Unica Appaltante Area Beni e Servizi - Via Cal  di
Breda,      116      -       31100       Treviso       -       ITALIA
provveditorato@provincia.treviso.it;     Codice      NUTS:      ITH34
www.provincia.treviso.it I.3) I documenti di  gara  sono  disponibili
per    accesso    gratuito,    illimitato    e     diretto     presso
www.provincia.treviso.it.  Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso  l'indirizzo  sopraindicato;  Le  offerte  vanno  inviate   a:
Provincia di Treviso - via Cal di Breda 116 - 31100  Treviso  Italia.
Contatti: chiarimenti@provincia.treviso.it; Tel +39 0422656266/6661 
  SEZIONE II -  OGGETTO:  II.1.1)  Servizio  di  tesoreria  -  Comuni
aderenti alla SUA II.1.2) CPV  66600000  II.1.6)  Questo  appalto  e'
suddiviso in lotti:  si.  Le  offerte  vanno  presentate  per  numero
massimo di lotti: 14; II.2.1) Lotto 1 -  Comune  di  Altivole  -  CIG
762047788D;  II.2.5)  Il  prezzo  non  e'   il   solo   criterio   di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara; II.2.6) Valore stimato IVA esclusa Euro 30.000,00 II.2.7)  mesi
60; rinnovo SI; II.2.10) varianti NO; II.2.11)  opzioni  SI;  Importo
con opzioni: Euro 69.000,00; II.2.1) Lotto 2 - Comune di Arcade - CIG
7620481BD9;  II.2.5)  Il  prezzo  non  e'   il   solo   criterio   di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara; II.2.6) Valore stimato IVA esclusa Euro 25.000,00; II.2.7) mesi
60; rinnovo SI; II.2.10) varianti NO; II.2.11)  opzioni  SI;  Importo
con opzioni Euro 62.500,00; II.2.1) Lotto  3  -  Comune  di  Cappella
Maggiore - CIG 7620484E52; II.2.5) Il prezzo non e' il solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara; II.2.6) Valore stimato IVA esclusa Euro  11.000,00;  II.2.7)
mesi 60; rinnovo SI;  II.2.10)  varianti  NO;  II.2.11)  opzioni  SI;
Importo con opzioni Euro 33.000,00;  II.2.1)  Lotto  4  -  Comune  di
Carbonera - CIG  76204989276;  II.2.5)  Il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara; II.2.6) Valore stimato IVA esclusa Euro 15.000,00;
II.2.7) mesi 60; rinnovo: SI; II.2.10) varianti NO: II.2.11)  opzioni
SI; Importo con opzioni Euro 61.500,00; II.2.1) Lotto 5 -  Comune  di
Castello di Godego - CIG 7620500B87; II.2.5) Il prezzo non e' il solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara; II.2.6) Valore stimato IVA esclusa Euro 12.500,00;
II.2.7) mesi 60; rinnovo SI; II.2.10) varianti NO;  II.2.11)  opzioni
SI; Importo con opzioni Euro 37.500,00; II.2.1) Lotto 6 -  Comune  di
Cessalto - CIG 762054ED3; II.2.5) Il prezzo non e' il  solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara; II.2.6) Valore stimato IVA esclusa Euro  19.500,00;  II.2.7)
mesi 60; rinnovo SI;  II.2.10)  varianti  NO;  II.2.11)  opzioni  SI;
Importo con opzioni Euro 58.500,00;  II.2.1)  Lotto  7  -  Comune  di
Cordignano - CIG  762051149D;  II.2.5)  Il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara; II.2.6) Valore stimato IVA esclusa Euro 30.000,00;
II.2.7) mesi 60; rinnovo SI; II.2.10) varianti NO;  II.2.11)  opzioni
SI; Importo con opzioni Euro 95.000,00; II.2.1) Lotto 8 -  Comune  di
Cornuda - CIG 7620513643; II.2.5) Il prezzo non e' il  solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara; II.2.6) Valore stimato IVA esclusa Euro  20.000,00;  II.2.7)
mesi 60; rinnovo SI;  II.2.10)  varianti  NO;  II.2.11)  opzioni  SI;
Importo con opzioni  Euro  52.000,00;II.2.1)  Lotto  9  -  Comune  di
Fontanelle - CIG  76205168BC;  II.2.5)  Il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara; II.2.6) Valore stimato IVA esclusa Euro 15.000,00;
II.2.7) mesi 60; rinnovo SI; II.2.10) varianti NO;  II.2.11)  opzioni
SI; Importo con opzioni Euro 56.000,00;II.2.1) Lotto 10 -  Comune  di
Nervesa della Battaglia - CIG 7620523E81; II.2.5) Il prezzo non e' il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo
nei documenti di  gara;  II.2.6)  Valore  stimato  IVA  esclusa  Euro
30.000,00;  II.2.7)  mesi  60;  rinnovo  SI;  II.2.10)  varianti  NO;
II.2.11) opzioni SI; Importo con opzioni Euro 75.000,00;II.2.1) Lotto
11 - Comune di Preganziol - CIG 762052502C;II.2.5) Il prezzo  non  e'
il solo criterio di aggiudicazione e tutti i  criteri  sono  indicati
solo nei documenti di gara; II.2.6) Valore stimato IVA  esclusa  Euro
40.000,00;  II.2.7)  mesi  60;  rinnovo  SI;  II.2.10)  varianti  NO;
II.2.11) opzioni SI;  Importo  con  opzioni  Euro  120.000,00;II.2.1)
Lotto  12   -   Comune   di   Sernaglia   della   Battaglia   -   CIG
76530096CF;II.2.5)  Il  prezzo   non   e'   il   solo   criterio   di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara; II.2.6) Valore stimato IVA esclusa Euro 18.000,00; II.2.7) mesi
60; rinnovo SI; II.2.10) varianti NO; II.2.11)  opzioni  SI;  Importo
con opzioni Euro 39.600,00;II.2.1) Lotto 13 - Comune di Vidor  -  CIG
76205260FF;II.2.5)  Il  prezzo   non   e'   il   solo   criterio   di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara; II.2.6) Valore stimato IVA esclusa Euro 17.500,00; II.2.7) mesi
60; rinnovo SI; II.2.10) varianti NO; II.2.11)  opzioni  SI;  Importo
con opzioni Euro 43.750,00;;II.2.1)Lotto 14 - Comune di  Volpago  del
Montello - CIG 76205282A5;II.2.5) Il prezzo non e' il  solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara; II.2.6) Valore stimato IVA esclusa Euro  30.000,00;  II.2.7)
mesi 60; rinnovo NO;  II.2.10)  varianti  NO;  II.2.11)  opzioni  SI;
Importo con opzioni Euro 45.000,00 
  SEZIONE III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO:   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione all'albo professionale o al registro commerciale: Vedi
Art. 7.1 lett a) e b) del Disciplinare di  gara;  III.1.3)  Capacita'
professionale e tecnica: Vedi Art. 7.3 lett. a) del  Disciplinare  di
gara 
  SEZIONE IV) - PROCEDURA: IV.1.1) procedura aperta; IV.2.2)  Termine
per il ricevimento  delle  offerte:  26/11/2018  ore  12:00;  IV.2.4)
italiano; IV.2.6) 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento  delle
offerte; IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: 28/11/2018  ore
09:00. Luogo : Vedi art. 19 del Disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI: VI.5) Data spedizione  bando  alla
GUUE: 15/10/2018 

         Il coordinatore della S.U.A. - Area beni e servizi 
                        avv. Carlo Rapicavoli 

 
TX18BFE22400
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.