Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7659622807 Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Lucera - Corso Garibaldi, 74 - 71036 Lucera (FG) - Servizio Finanziario - Corso Garibaldi, 74, telefono 0881.541236, posta elettronica: dir.cardillo@comune.lucera.fg.it; Stazione Unica Appaltante: Provincia di Foggia, Piazza XX Settembre, 20 - 71121 Foggia - Tel. 0881/791111 P.IVA 00374200715. Pec:protocollo@cert.provincia.foggia.it Oggetto: Concessione del servizio di tesoreria come disciplinato dal D. Lgs. n. 267/2000 e alle condizioni di cui allo schema di convenzione approvato dal Consiglio comunale con la deliberazione n. 39 del 18/06/2018 Valore stimato dell'appalto: compenso annuale € 31.000,00 oltre IVA. Valore presunto complessivo di € 186.000,00 (€ 31.000,00 x 6) oltre I.V.A. Tenuto conto dell'opzione di rinnovo per una sola volta (per sei anni), ai sensi dell'art. 35, co. 4 del D.Lgs n. 50/2016, il valore stimato dell'appalto e' di € 372.000,00. Procedura aperta; aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 22.11.2018 ore 12.30; Apertura offerte: 26.11.2018 ore 10.30 Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: www.comune.lucera.fg.it www.provincia.foggia.it Il dirigente della stazione unica appaltante arch. Emanuele Bux TX18BFE22530