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Bando di gara - CIG 7453257E3C SEZIONE I:AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1)DENOMINAZIONE,INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Centrale Unica di Committenza Etrusca - Comune di Montalto di Castro, Piazza Giacomo Matteotti, 11, 01014 Montalto di Castro (VT) Italia. Telefono: 0766 870147 - 0766 870123 Posta centraleunica@comune.montaltodicastro.vt.it Indirizzo internet Amministrazione aggiudicatrice(URL): http://comune.montaltodicastro.vt.it/i_servizi/750-centrale-unica-di- committenza-etrusca/ - Ulteriori informazioni sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Il disciplinare e la documentazione di gara sono disponibili presso: I punti di contatto sopra indicati. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate a: I punti di contatto sopra indicati I.2)TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Stazione Appaltante. I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': lavori e gestione servizi cimiteriali. I.4)CONCESSIONE A NOME DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: Si. SEZIONE II:OGGETTO DELLA CONCESSIONE II.1)DESCRIZIONE - II.1.1) Denominazione conferita alla concessione dall'amministrazione aggiudicatrice: Affidamento mediante Project Financing ai sensi dell'art. 183, comma 15 del D.Lgs. n. 50 del 2016 della realizzazione dei lavori di ampliamento e della successiva gestione del Cimitero Comunale di Montalto di Castro. II.1.2) Tipo di CONCESSIONE e luogo di consegna e o di esecuzione: Categoria di lavori e servizi. Esecuzione. Luogo principale di esecuzione: Comune di Montalto di Castro (VT). Codice NUTS: ITE41. II.1.3) L'avviso riguarda una concessione di servizi.II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Procedura di Project Finaincing ai sensi dell'art. 183 comma 15 del D.Lgs. n. 50 del 2016 per l'affidamento della realizzazione delle opere di ampliamento e successiva gestione del Cimitero Comunale di Montalto di Castro (VT). II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti) Vocabolario principale Oggetto principale CPV 98371110-8- 98371111-5.II. 8) LOTTI: No. II.1.9) INFORMAZIONI SULLE VARIANTI: No. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELLA CONCESSIONE - II.2.1) Quantitativo o entita' totale della concessione pari ad Euro euro 1.674.858,37 esclusa IVA II.3) DURATA DELLA CONCESSIONE: 14 anni dalla data di stipula del contratto (data proposta dal promotore). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1)CONDIZIONI RELATIVE ALLA CONCESSIONE III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Vedasi disciplinare di gara III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Vedasi disciplinare. III.1.4) Altre condizioni particolari cui e' soggetta la realizzazione dellA CONCESSIONE Si': n.1 sopralluogo obbligatorio da effettuarsi secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE-III.2.1) Situazione personale degli operatori,inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedasi disciplinare III.2.2) Capacita' economica e finanziaria Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedasi disciplinare di gara.III.2.3) Capacita' tecnica - Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: Vedasi disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA IV.1.1) Aperta IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE - IV.2.1):offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.3)Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e la documentazione complementare. Documenti a pagamento: No IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 21/11/2018 Ora: 12:00. IV.3.6)Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione:Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta (procedura aperta) giorni:180 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte).IV.3.8)Modalita' di apertura delle offerte - Data: 26/11/2018 Ora: 15:00 1) Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte Si': Legali rappresentati delle imprese o persone da essi specificatamente delegate. ALTRE CONDIZIONI: Ai sensi dell'art. 183 comma 15 il promotore puo' esercitare il diritto di prelazione. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) INFORMAZIONI SULLA PERIODICITA': Si tratta di un appalto periodico: no. VI.1) INFORMAZIONI SUI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione Europea: no. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: la documentazione di gara e' disponibile e scaricabile al sito: http://comune.montaltodicastro.vt.it/i_servizi/752-gare-e-affidamenti -nel-comune-di-montalto-di-castro/ - VI.4)PROCEDURE DI RICORSO- VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per il Lazio, sezione di Roma Indirizzo postale: Via Flaminia 189 00196 Roma (RM), Tel: 06-328721, Fax: 06-32872315 Paese: Italia Telefono: Indirizzo Internet(URL):http://www.giustizia-amministrativa.it - VI.4.2) Presentazione del ricorso Informazioni precise sui termini di presentazione del ricorso: 30 giorni dalla data di pubblicazione del bando. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUCE: 16/10/2018. Il responsabile del procedimento arch. Luigi Giamogante TX18BFF22385