INAIL
Sede: piazzale Giulio Pastore, 6 - 00144 Roma (RM), Italia
Punti di contatto: Direzione centrale acquisti - Elisabetta Ammendola
- Indirizzo email : e.ammendola@inail.it
Codice Fiscale: 01165400589
Partita IVA: 00968951004

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 22-10-2018)

 
                 Bando di gara d'appalto - Forniture 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice -  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Inail - Istituto nazionale per l'assicurazione contro  gli
infortuni sul lavoro, piazzale Giulio Pastore n. 6  -  Roma  00144  -
Italia;   persona   di   contatto:   Elisabetta   Ammendola    e-mail
e.ammendola@inail.it  -  Codice  NUTS:  IT143;  Indirizzi   internet:
indirizzo principale http://www.inail.it. 
  I.3) Comunicazione: i documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:  www.inail.it.  Le
offerte vanno inviate  a:  Inail  -  Direzione  centrale  acquisti  -
Protocollo - III piano - stanza 311. 
  I.4) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:  ente  pubblico  non
economico. 
  I.5) Principali settori di attivita': protezione sociale. 
  Sezione II: II.1.1 Denominazione: procedura aperta per la fornitura
di calzature ortopediche di serie Numero di riferimento: 757768577A 
  II.1.2) Codice CPV 33141740. II.1.3)  Tipo  di  appalto:  forniture
II.1.5) Valore totale stimato: € 666.000,00 Iva esclusa. 
  II.2.3) Luogo principale di esecuzione: Vigorso di  Budrio  (Bo)  -
Codice NUTS: ITH55. 
  II.2.4)   Descrizione   dell'appalto:   fornitura   di    calzature
ortopediche di serie per i Centri produttivi del Centro Protesi 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio  di  qualita'  -  Nome:
qualita'/Ponderazione:70 
  Prezzo - Ponderazione 30. 
  II.2.6) Valore stimato: € 555.000,00. Iva esclusa. 
  II.2.7) Durata del  contratto  d'appalto:  36  mesi.  Il  contratto
d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. 
  II.2.10) Informazioni sulle varianti:  sono  autorizzate  varianti:
no. 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni no. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico - III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1)
abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  all'Albo  professionale  o   nel
registro commerciale. Elenco e breve  descrizione  delle  condizioni:
vedi  disciplinare.  III.1.2)  Capacita'  economica  e   finanziaria:
criteri  di  selezione  indicati  nei  documenti  di  gara.  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  Sezione IV:  Procedura  -  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:  Procedura
aperta. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle  offerte:  20/11/2018  ora
locale: 12:00. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
Italiano. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 6 mesi (dal termine ultimo per  il  ricevimento
delle offerte). 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 21/11/2018 ora locale:
11:00 - Roma, p.le  Giulio  Pastore  n.6,  presso  gli  uffici  della
Direzione centrale acquisti con le modalita' indicate nell'Allegato 1
- disciplinare di gara. 
  Sezione  VI:  Altre  informazioni.  VI.3)  E'  possibile   ottenere
chiarimenti sulla presente procedura mediante proposizione di quesiti
scritti da inoltrare al Rup all'indirizzo e.ammendola@inail.it con le
modalita' indicate nell'Allegato 1 - disciplinare di gara. 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Lazio - Via Flaminia 189 - Roma 00196 Italia tel. +39 06/328721. 
  VI.5) L'avviso e' stato inviato alla G.U.U.E. il 12/10/2018. 

                   Il direttore centrale acquisti 
                         dott. Ciro Danieli 

 
TX18BFH22363
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.