ESTAR - FIRENZE
Regione Toscana

Sede: via di San Salvi, 13 - Firenze
Punti di contatto: Direttore area servizi beni economali e arredi
Codice Fiscale: 06485540485
Partita IVA: 06485540485

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 22-10-2018)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE  I  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: ESTAR - Via Di San Salvi 13 Firenze  -
Cinzia     Martelli     -      tel.      039(0)508862616      e-mail:
cinzia.martelli@estar.toscana.it. Gli atti di gara  sono  disponibili
sul sito https://start.e.toscana.it/estar "procedura  aperta,  svolta
in modalita' telematica, per l'attivazione di un accordo  quadro,  ex
art.54 comma 4 lett.a del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii. con piu' operatori
economici  per  la  fornitura  di  laringoscopi  ".  I.2)   Tipo   di
amministrazione aggiudicatrice e  principali  settori  di  attivita':
Autorita' regionale o locale I.3) Principali  settori  di  attivita':
salute.  I.4)  Concessione  di   un   appalto   a   nome   di   altre
amministrazioni  aggiudicatrici  L'  Amministrazione   aggiudicatrice
acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice:  "procedura  aperta,
svolta in modalita'  telematica,  per  l'attivazione  di  un  accordo
quadro, ex art.54 comma 4 lett.a del Dlgs  50/2016  e  ss.mm.ii.  con
piu' operatori economici per la  fornitura  di  laringoscopi"  II.1.2
Tipo di appalto e luogo di esecuzione: forniture  in  acquisto  NUTS:
ITE 14 II.1.4 L'avviso riguarda: un Accordo Quadro con piu' operatori
economici CPV: oggetto principale: 33168000. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa
secondo i criteri stabiliti nel disciplinare di gara  IV.3.1)  Numero
di riferimento attribuito  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  CIG
7422599 A75 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti lo stesso appalto: Bando
di gara GUUE 2018/S 071-158376 del 12/4/2018. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data della decisione di
aggiudicazione  dell'appalto:  3/10/2018  V.2   Numero   di   offerte
pervenute : sei V.3 Nome dell'operatore economico in favore del quale
e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto:  Fogal
srl ed Aorta srl V.4) Informazioni sul  valore  dell'appalto:  Valore
totale dell'Accordo Quadro € 1.000.000 oltre  iva  V.5)  Informazioni
sui  subappalti:  L'appalto  puo'  essere   subappaltato   entro   la
percentuale del 30%. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI:  VI.2)  Informazioni  complementari:
atto di aggiudicazione determina n° 1405 del 3/10/2018 VI.5) Data  di
pubblicazione del presente avviso  sulla  GUE  5/10/2018  ID:  2018/s
194-440294 

          Il direttore area servizi beni economali e arredi 
                      dott.ssa Lucia Sabbatini 

 
TX18BGA22356
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.