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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ESTAR - Via Di San Salvi 13 Firenze - Cinzia Martelli - tel. 039(0)508862616 e-mail: cinzia.martelli@estar.toscana.it. Gli atti di gara sono disponibili sul sito https://start.e.toscana.it/estar "procedura aperta, svolta in modalita' telematica, per l'attivazione di un accordo quadro, ex art.54 comma 4 lett.a del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii. con piu' operatori economici per la fornitura di laringoscopi ". I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Autorita' regionale o locale I.3) Principali settori di attivita': salute. I.4) Concessione di un appalto a nome di altre amministrazioni aggiudicatrici L' Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'Amministrazione aggiudicatrice: "procedura aperta, svolta in modalita' telematica, per l'attivazione di un accordo quadro, ex art.54 comma 4 lett.a del Dlgs 50/2016 e ss.mm.ii. con piu' operatori economici per la fornitura di laringoscopi" II.1.2 Tipo di appalto e luogo di esecuzione: forniture in acquisto NUTS: ITE 14 II.1.4 L'avviso riguarda: un Accordo Quadro con piu' operatori economici CPV: oggetto principale: 33168000. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa secondo i criteri stabiliti nel disciplinare di gara IV.3.1) Numero di riferimento attribuito dall'amministrazione aggiudicatrice: CIG 7422599 A75 IV.3.2) Pubblicazioni precedenti lo stesso appalto: Bando di gara GUUE 2018/S 071-158376 del 12/4/2018. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 3/10/2018 V.2 Numero di offerte pervenute : sei V.3 Nome dell'operatore economico in favore del quale e' stata adottata la decisione di aggiudicazione dell'appalto: Fogal srl ed Aorta srl V.4) Informazioni sul valore dell'appalto: Valore totale dell'Accordo Quadro € 1.000.000 oltre iva V.5) Informazioni sui subappalti: L'appalto puo' essere subappaltato entro la percentuale del 30%. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: VI.2) Informazioni complementari: atto di aggiudicazione determina n° 1405 del 3/10/2018 VI.5) Data di pubblicazione del presente avviso sulla GUE 5/10/2018 ID: 2018/s 194-440294 Il direttore area servizi beni economali e arredi dott.ssa Lucia Sabbatini TX18BGA22356