CITTA' DI TORINO
Area appalti ed economato
Servizio affari generali normative forniture e servizi

Sede amministrativa: piazza Palazzo di Citta' n. 1 - 10122 Torino
(TO), Italia
Codice Fiscale: 00514490010

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 22-10-2018)

 
   Avviso di aggiudicazione appalto - Procedura aperta n. 62/2018 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto.  Denominazione
ufficiale: CITTA' DI TORINO - Area appalti ed  economato  -  Servizio
affari generali normative - forniture e servizi;  indirizzo  postale:
Piazza Palazzo di Citta' n. 1 -  10122  Torino  -  Italia;  punti  di
contatto: all'attenzione di  Stefano  Gambula;  telefono:  +39  (011)
01123095   fax:   +39   (011)   01122609   ;    posta    elettronica:
stefano.gambula@comune.torino.it;           sito            internet:
www.comune.torino.it/appalti/. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': autorita' regionale o locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1.) Denominazione conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta n. 62/2018; 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione. 
  Servizi. Luogo principale di esecuzione: Torino, codice NUTS ITC11. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  servizio
di pronto intervento per il prelievo  salme  e  trasporto  presso  il
civico obitorio 
  II.1.5) CPV  (Vocabolario  comune  per  gli  appalti):  vocabolario
principale, oggetto principale: 98.37.10.00-4 
  II.2) Valore finale totale degli appalti 
  II.2.1) Valore finale totale degli appalti - I.V.A.  esclusa:  euro
310.982,10. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: n. 62/2018. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'. 
  Numero dell'avviso nella GURI: n. 86 del 25/7/2018. 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  Appalto n. 62/2018. 
  V.1) Data della decisione di aggiudicazione dell'appalto: 9/10/2018 
  V.2) Informazione sulle offerte: Numero delle offerte pervenute: 1. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: 
  denominazione  ufficiale:  COOP.  SOCIALE  BARBARA  B.;   indirizzo
postale: Corso Rosselli n.93 - cap 10129 Torino - Italia; 
  Telefono +39 011/3275073 - fax +39  011/341342;  Posta  elettronica
(e-mail):             segreteria@coopbarbarab.it;             p.e.c.:
coopbarbarab@legalmail.it 
  V.4) Valore iniziale dell'appalto I.V.A. esclusa: euro 363.000,00 
  Valore finale totale dell'appalto I.V.A. esclusa: euro 310.982,10 
  V.5) Subappalti. E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per  il
Piemonte. Indirizzo postale: corso Stati Uniti n. 45 -10129 Torino  -
Italia. Telefono: +39 (011) 557.64.11. 
  VI.3.2) Presentazione dei ricorsi 
  Informazione precise sui termini di presentazione dei  ricorsi:  30
giorni a partire dal 10 ottobre 2018. 

             La dirigente dell'area appalti ed economato 
                     dott.ssa Margherita Rubino 

 
TX18BGA22445
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.