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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI: DENOMINAZIONE UFFICIALE: Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie (di seguito "IZSVe"). INDIRIZZO POSTALE: Viale dell'Universita' n. 10 CITTA': Legnaro (PD). CODICE NUTS: ITH36. PAESE: Italia. TELEFONO: 049/8084232-284. E-MAIL (PEC): provveditorato.izsve@legalmail.it FAX: 049/8084339. INDIRIZZO INTERNET/INDIRIZZO DEL PROFILO DEL COMMITTENTE: http://www.izsvenezie.it. I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico. I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': salute. SEZIONE II: OGGETTO II.1. ENTITA' DELL'APPALTO II.1.1) DENOMINAZIONE: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di sistemi HPLC/MS/MS, unitamente al relativo servizio settennale di assistenza tecnica e manutenzione full risk, da destinare alla SCS2 dell'IZSVe. II.1.2) CODICE CPV PRINCIPALE: 33253220-6 [Cromatografi] II.1.3) TIPO DI APPALTO: fornitura II.1.4) BREVE DESCRIZIONE: fornitura di sistemi HPLC/MS/MS, suddivisi in n. 2 lotti aggiudicabili separatamente, unitamente al relativo servizio settennale di assistenza tecnica e manutenzione full risk, decorrente dalla scadenza della garanzia di vendita. II.1.5) VALORE TOTALE DELL'APPALTO: euro 1.047.800,00 Iva esclusa. II.1.6) INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI: questo appalto e' suddiviso in lotti: si. II.2) DESCRIZIONE. II.2.3) LUOGO DI ESECUZIONE: Codice NUTS: ITH36. II.2.4) DESCRIZIONE DELL'APPALTO: L'appalto e' suddiviso in n. 2 lotti funzionali, aventi ad oggetto, il Lotto 1, la fornitura di n. 2 sistemi HPLC/MS/MS conformi alle caratteristiche tecniche minime indicate nel capitolato tecnico, unitamente al relativo servizio settennale di assistenza tecnica e manutenzione full risk decorrente dalla scadenza della garanzia di vendita; il Lotto 2 la fornitura di n. 1 sistema HPLC/MS/MS con banco mobile conforme alle caratteristiche tecniche minime indicate nel capitolato tecnico, unitamente al relativo servizio settennale di assistenza tecnica e manutenzione full risk decorrente dalla scadenza della garanzia di vendita. II.2.5) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. II.2II.2.11) INFORMAZIONI RELATIVE ALLE OPZIONI: Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: ex art. 106 del D.Lgs. n. 50/2016, comma 1, lettera a) facolta' per la stazione appaltante di aumento o diminuzione delle prestazioni fino alla concorrenza del 20% dell'importo del contratto e facolta' di acquistare, nel corso di efficacia del contratto, beni o servizi non rientranti nella fornitura originariamente prevista, ma appartenenti alla stessa categoria merceologica o a categoria affine nel predetto limite del 20% dell'importo contrattuale. II.2.13) INFORMAZIONI RELATIVE AI FONDI DELL'UNIONE EUROPEA: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato con fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE IV: IV.1) DESCRIZIONE IV.1) TIPO DI PROCEDURA: procedura aperta. IV.1.8) INFORMAZIONI RELATIVE ALL'ACCORDO SUGLI APPALTI PUBBLICI (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici si IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO IV.2.1) PUBBLICAZIONE PRECEDENTE RELATIVA ALLA STESSA PROCEDURA: si, bando pubblicato nella GUUE n. 2017/S 191 390850-2017-IT. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE APPALTO. V.2.2) INFORMAZIONI SULLE OFFERTE: numero di offerte pervenute: 3; IV.2.3) NOME E INDIRIZZO DEL COONTRAENTE: Waters S.p.A. con sede legale in sesto San Giovanni (MI), Viale Edison n. 110. IV.2.4) INFORMAZIONE SUL VALORE DEL CONTRATTO DI APPALTO: valore totale inizialmente stimato del contratto di appalto euro 1.443.960,00 Iva esclusa, determinato ai sensi dell'art. 35 del D. Lgs. n. 50/2016, di cui euro 893.880,00 relativamente al Lotto 1 ed euro 550.080,00 relativamente al Lotto 2. Valore totale del contratto di appalto euro 1.047.800,00 Iva esclusa, di cui euro 645.400,00 per il Lotto 1 ed euro 402.400,00 Iva esclusa per il Lotto 2. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Responsabile Unico del Procedimento (RUP): dott. Davide Violato, Dirigente Servizio Approvvigionamento e Gestione di Beni e Servizi. VI.4) PROCEDURE DI RICORSO. VI.4.1) ORGANISMO RESPONSABILE DELLE PROCEDURE DI RICORSO: Tribunale Amministrativo Regionale Veneto, con sede in Palazzo Gussoni, Strada Nuova, Cannaregio 2277 e 2278 - 30121 Venezia, ITALIA. Telefono: 041 2403911. Posta Elettronica Certificata (PEC): tarve-segrprotocolloamm@ga-cert.it. VI.4.3) PROCEDURE DI RICORSO: ai sensi dell'art. 120 del D.Lgs 204/2010. VI.4.4) SERVIZIO PRESSO IL QUALE SONO DISPONIBILI INFORMAZIONI SULLE PROCEDURE DI RICORSO: Servizio Approvvigionamento e Gestione Beni e Servizi dell'IZSVe, Viale dell'Universita', 10 - 35020 Legnaro (PD), Italia. Telefono: 049/8084232-167. Posta Elettronica: dviolato@izsvenezie.it. Fax: 049/8084339. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 17/10/2018. Il direttore generale dott. Daniele Bernardini TX18BGA22456