COMUNE DI ALGHERO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.123 del 22-10-2018)

 
        Esito di gara - CUP G16J17000470008 - CIG 72105058F4 
 

  Questa Stazione Appaltante, con residenza  in  Piazza  Porta  Terra
n.9, tel. 079-9978800, rende noto che e' stata esperita  la  gara  di
procedura  aperta  per   l'affidamento   dei   servizi   tecnici   di
progettazione, direzione lavori,  contabilita',  coordinamento  della
sicurezza per  i  lavori  di  "Completamento  opere  infrastrutturali
finalizzate alla  conservazione,  valorizzazione  e  fruizione  della
Grotta Verde". Importo netto a base d'asta: €  65.312,74  comprensivo
di spese e oneri previdenziali, assistenziali, e I.V.A. esclusi. 
  Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo ai sensi  dell'art.95
co.3, lett.b del D.lgs. 50/2016.  Operatori  economici  partecipanti:
n.2. Operatore economico Aggiudicatario: Soc.  Tecnolav  Engineering,
con sede in Cagliari. Ribasso praticato pari  al:  25,00%.  Punteggio
complessivo finale pari a 85,86. Importo netto di  aggiudicazione:  €
48.984,555 oltre gli oneri previdenziali, assistenziali,  e  l'I.V.A.
di legge. 
  Responsabile del Procedimento: Ing. Alessandro Azara. 

                      Il dirigente della C.U.C. 
                         dott. Luca Canessa 

 
TX18BGA22560
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.