Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Unita' Sanitaria Locale Umbria n. 2 di Terni, Viale Donato Bramante 37, 05100 Terni Italia, Persona di contatto: dott.ssa Patrizia Maestri Tel.: +39 0742339381 - aslumbria2@postacert.umbria.it - www.uslumbria2.it SEZIONE II: OGGETTO: Procedura ristretta per la fornitura in service di pompe per infusione farmaci e nutrizioni artificiali, pompe per nutrizione enterale e pompe a siringa con fornitura dei relativi set infusionali suddivisa in 3 lotti. Valore totale stimato, IVA esclusa 2.713.800,00 euro. Durata: 24 mesi. Lotto 1: CIG 7653412361, Valore, IVA esclusa: 1.332.920,00 euro; Lotto 2: CIG 7653427FBE, Valore, IVA esclusa: 1.120.880,00 euro; Lotto 3: CIG 765343672E, Valore, IVA esclusa: 260.000,00 euro; Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. Opzioni: eventuale rinnovo per 24 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Le informazioni sono contenute negli atti di gara. SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA: ristretta. Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 22/11/2018 Ore 13:00. SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: Il bando di gara e' reperibile sul sito internet «www.uslumbria2.it». Eventuali chiarimenti potranno essere richiesti, esclusivamente per iscritto, al seguente recapito PEC: aslumbria2@postacert.umbria.it , entro il 08/11/2018. Le risposte ai quesiti saranno pubblicate sul sito internet www.uslumbria2.it nella sezione relativa alla presente procedura e costituiranno parte integrante della documentazione di gara. Numero gara: 7221143. Invio alla GUUE: 11/10/2018. Il direttore generale dott. Imolo Fiaschini TX18BFK22600