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Bando di gara - CIG 7654592126 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Azienda Ospedaliera «G. Brotzu», Piazzale Ricchi 1, 09134 Cagliari. Contattare: Dott.ssa Agnese Foddis. Tel. 070/539446. Email: serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it. Indirizzo internet: www.aobrotzu.it. Le offerte vanno inviate a: Azienda Ospedaliera «G. Brotzu» Ufficio Protocollo Generale, Piazzale Alessandro Ricchi 1, 09134 Cagliari. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera. Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per il noleggio di attrezzature endoscopiche per la SSD Endoscopia Digestiva dell'AOB per un periodo di cinque anni. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi. n. 25. Luogo principale di prestazione dei servizi: Azienda Ospedaliera "G. Brotzu" - 09134 Cagliari, P.O. San Michele - Piazzale A. Ricchi 1, P.O. Businco - Via Jenner. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: Si rimanda al punto II.1.1. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): 85000000. II.1.8) Lotti: No. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Importo annuo a base d'asta € 500.000,00=Iva esclusa. Importo complessivo stimato, comprensivo dell'eventuale incremento previsto dall'art. 106, comma 7, del D. Lgs. n. 50/2016, € 3.750.000,00=Iva esclusa. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 60 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Come da disciplinare di gara. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Come da disciplinare di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Come da disciplinare di gara. III.2.3) Capacita' tecnica: Come da disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: Delibera di indizione n. 2222/2018. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 23.11.2018 ore 12:00. IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 03.12.2018 ore 09.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola in alcun modo l'Amministrazione. La Ditta concorrente deve attestare e dimostrare, l'avvenuto versamento del contributo di cui all'art. 1, commi 65 e 67 della L. 23.12.2005, n. 266 e della deliberazione ANAC n. 1300/2017, recante evidenza del codice di identificazione della procedura di gara. La Ditta dovra' trasmettere il PASSOE, il Patto d'integrita', il Modello scheda dati per la comunicazione antimafia e la dichiarazione di avvenuto sopralluogo. Termine ultimo per le richieste di chiarimenti: 31.10.2018 alle ore 12.00. Responsabile del Procedimento Dott. ssa Agnese Foddis. VI.4.2) Presentazione di ricorsi: TAR: 30 giorni da data comunicazione atto formale di aggiudicazione. Ricorso straordinario al Presidente della Repubblica: 120 gg. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Servizio Acquisti Beni e Servizi, Piazzale A. Ricchi, 1, I-09134 Cagliari. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 17.10.2018. Il direttore della S.C. A.B.S. dott.ssa Agnese Foddis TX18BFK22612