AZIENDA OSPEDALIERA "G. BROTZU" - CAGLIARI
Sede: piazzale A. Ricchi n. 1 - Cagliari
Punti di contatto: dott.ssa Agnese Foddis - Tel. 070/539446
Codice Fiscale: 02315520920
Partita IVA: 02315520920

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 24-10-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7654592126 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti  di  contatto:  Azienda  Ospedaliera  «G.  Brotzu»,
Piazzale  Ricchi  1,  09134  Cagliari.  Contattare:  Dott.ssa  Agnese
Foddis. Tel. 070/539446. Email:  serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it.
Indirizzo internet: www.aobrotzu.it.  Le  offerte  vanno  inviate  a:
Azienda Ospedaliera «G. Brotzu» Ufficio Protocollo Generale, Piazzale
Alessandro Ricchi 1, 09134 Cagliari.  I.2)  Tipo  di  amministrazione
aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera. Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta per
il noleggio  di  attrezzature  endoscopiche  per  la  SSD  Endoscopia
Digestiva dell'AOB per un periodo di cinque  anni.  II.1.2)  Tipo  di
appalto e luogo di esecuzione: Servizi. n. 25.  Luogo  principale  di
prestazione dei servizi: Azienda  Ospedaliera  "G.  Brotzu"  -  09134
Cagliari, P.O. San Michele - Piazzale A. Ricchi 1, P.O. Businco - Via
Jenner. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli  acquisti:  Si
rimanda al punto II.1.1. II.1.6) Vocabolario comune per  gli  appalti
(CPV): 85000000. II.1.8) Lotti: No. II.2.1)  Quantitativo  o  entita'
totale: Importo annuo a base d'asta € 500.000,00=Iva esclusa. Importo
complessivo stimato, comprensivo dell'eventuale  incremento  previsto
dall'art. 106, comma 7, del D. Lgs. n.  50/2016,  €  3.750.000,00=Iva
esclusa. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 60 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  Come
da  disciplinare  di  gara.  III.2.1)  Situazione   personale   degli
operatori economici,  inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione
nell'albo  professionale  o  nel  registro   commerciale:   Come   da
disciplinare di gara. III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
Come da disciplinare di gara. III.2.3)  Capacita'  tecnica:  Come  da
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione  aggiudicatrice:  Delibera   di   indizione   n.
2222/2018. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte  o  delle
domande di  partecipazione:  23.11.2018  ore  12:00.  IV.3.6)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  180  giorni.  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: 03.12.2018 ore 09.00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola  in  alcun
modo  l'Amministrazione.  La  Ditta  concorrente  deve  attestare   e
dimostrare, l'avvenuto versamento del contributo di cui  all'art.  1,
commi 65 e 67 della L. 23.12.2005, n. 266 e della deliberazione  ANAC
n. 1300/2017, recante evidenza del codice  di  identificazione  della
procedura di gara. La Ditta dovra' trasmettere il  PASSOE,  il  Patto
d'integrita', il Modello scheda dati per la comunicazione antimafia e
la dichiarazione di  avvenuto  sopralluogo.  Termine  ultimo  per  le
richieste di chiarimenti: 31.10.2018 alle ore 12.00. Responsabile del
Procedimento  Dott.  ssa  Agnese  Foddis.  VI.4.2)  Presentazione  di
ricorsi: TAR:  30  giorni  da  data  comunicazione  atto  formale  di
aggiudicazione. Ricorso straordinario al Presidente della Repubblica:
120  gg.  VI.4.3)  Servizio  presso   il   quale   sono   disponibili
informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Servizio Acquisti  Beni
e Servizi, Piazzale A. Ricchi, 1, I-09134  Cagliari.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso: 17.10.2018. 

                   Il direttore della S.C. A.B.S. 
                       dott.ssa Agnese Foddis 

 
TX18BFK22612
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.