AZIENDA OSPEDALIERA G. BROTZU - CAGLIARI
Sede: piazzale A. Ricchi n. 1 - 09134 Cagliari (CA), Italia
Punti di contatto: dott.ssa Agnese Foddis - Tel. 070/539446
Codice Fiscale: 02315520920
Partita IVA: 02315520920

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.124 del 24-10-2018)

 
                    Bando di gara - CIG 766229CEF 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione,
indirizzi e punti  di  contatto:  Azienda  Ospedaliera  «G.  Brotzu»,
Piazzale  Ricchi  1,  09134  Cagliari.  Contattare:  Dott.ssa  Agnese
Foddis. Tel. 070/539792. Email:  serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it.
Fax 070/539601. Indirizzo internet: www.aobrotzu.it. Le offerte vanno
inviate  a:  Azienda  Ospedaliera  «G.  Brotzu»  Ufficio   Protocollo
Generale, Piazzale Alessandro Ricchi 1, 09134 Cagliari. I.2) Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera. Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura Aperta per
la  fornitura  in  service  di  reattivi,  per  eseguire  in   totale
automazione,  indagini  di  Immunoematologia  eritrocitaria  in  fase
liquida e/o solida  mediante  micro  piastra  per  validare  ai  fini
trasfusionali sangue ed emocomponenti, per un periodo di tre anni con
eventuale rinnovo, di anno in anno, per ulteriori due  anni.  II.1.2)
Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: Servizi. n.  25.
Luogo principale di prestazione dei servizi:  P.O.  San  Michele  "G.
Brotzu"  -  09134  Cagliari.  II.1.3)  Informazioni   sugli   appalti
pubblici, l'accordo quadro o  il  sistema  dinamico  di  acquisizione
(SDA):  L'avviso  riguarda  un  appalto   pubblico.   II.1.5)   Breve
descrizione dell'appalto  o  degli  acquisti:  Si  rimanda  al  punto
II.1.1. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti  (CPV):  85000000.
II.1.8) Lotti: No. II.2.1) Quantitativo  o  entita'  totale:  Importo
annuo a base d'asta €  146.000,00=Iva  esclusa.  Importo  complessivo
stimato, comprensivo dell'eventuale  rinnovo  di  anno  in  anno  per
ulteriori due anni e  dell'eventuale  incremento  previsto  dall'art.
106, comma 7, del D. Lgs. n.  50/2016,  €  1.825.000,00=Iva  esclusa.
II.2.2) Opzioni: Si. Eventuale rinnovo di anno in anno per  ulteriori
due anni. II.3) Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 60 mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie  richieste:  Come
da  disciplinare  di  gara.  III.2.1)  Situazione   personale   degli
operatori economici,  inclusi  i  requisiti  relativi  all'iscrizione
nell'albo  professionale  o  nel  registro   commerciale:   Come   da
disciplinare di gara. III.2.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
Come da disciplinare di gara. III.2.3)  Capacita'  tecnica:  Come  da
disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.1)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa.
IV.3.1)    Numero    di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: Delibera di  indizione  n.  2228
del 16/10/2018. IV.3.4) Termine per il ricevimento  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: 26/11/2018 ore 12:00. IV.3.6) Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano. IV.3.7) Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta:  180  giorni.  IV.3.8)
Modalita' di apertura delle offerte: 04.12.2018 ore 09.00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola  in  alcun
modo  l'Amministrazione.  La  Ditta  concorrente  deve  attestare   e
dimostrare, l'avvenuto versamento del contributo di cui  all'art.  1,
commi 65 e 67 della L. 23.12.2005, n. 266 e della deliberazione  ANAC
n. 1300/2017, recante evidenza del codice  di  identificazione  della
procedura di gara. La Ditta dovra' trasmettere il  PASSOE,  il  Patto
d'integrita' e il Modello scheda dati per la comunicazione antimafia.
Termine ultimo per le richieste di chiarimenti: 06/11/2018  alle  ore
12.00. Responsabile del Procedimento Dott. ssa Agnese Foddis. VI.4.2)
Presentazione di ricorsi: TAR: 30 giorni da data  comunicazione  atto
formale di aggiudicazione. Ricorso straordinario al Presidente  della
Repubblica: 120 gg. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili
informazioni sulla presentazione dei ricorsi: Servizio Acquisti  Beni
e Servizi, Piazzale A. Ricchi, 1, I-09134  Cagliari.  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso: 17/10/2018. 

                   Il direttore della S.C. A.B.S. 
                       dott.ssa Agnese Foddis 

 
TX18BFK22613
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.