STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PERUGIA
per conto dell'Universita' per Stranieri di Perugia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 26-10-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Perugia  (SUA
- PG) per conto dell'Universita' per Stranieri di Perugia.  Indirizzo
internet:                 www.provincia.perugia.it                  -
https://www.serviziocontrattipubblici.it. Ulteriori informazioni sono
disponibili presso: Universita' per Stranieri di Perugia - RUP: Arch.
C.   Bianchi,   tel.    +39    075    5746290/263/352/245,    e-mail:
camilla.bianchi@unistrapg.it. SUA - PG tel. 075/36811. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: GARA SUA A135. II.1.3)  L'avviso  riguarda:  appalto  di
servizi tecnici di architettura/ingegneria. CIG  7613818161.  II.1.5)
Breve descrizione dell'appalto: Affidamento dei servizi  di  verifica
della vulnerabilita' statica e sismica, ai sensi dell'OPCM  3274/2003
e s.m.i.e  del  D.M.  17  gennaio  2018  "Aggiornamento  delle  Norme
Tecniche  per  le   Costruzioni",   degli   edifici   di   proprieta'
dell'Universita' per Stranieri di  Perugia.  II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale: il valore  presunto  dell'appalto  e'  stimato  in  €
238.088,14,  oltre  I.V.A.  e  oneri  previdenziali;   II.3)   Durata
dell'appalto:  Il  termine  per  l'espletamento   delle   prestazioni
progettuali e': gg. 70 per la redazione della relazione  metodologica
e  gg.  210  per  la  fase   successiva   (naturali,   successivi   e
continuativi) dalla stipula del contratto o dal verbale  di  consegna
del servizio oltre a quant'altro previsto dal Capitolato. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Finanziamento Bilancio Unico  di  Ateneo  2018
"Verifiche    sismiche    immobili    OPCM    fondi    MIUR"    conto
CO.AN.A.A.01.02.01. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta,  sopra
soglia eurounitaria ai sensi degli artt. 35  e  60  del  D.  lgs.  n.
50/2016. IV.2.1) Criteri di  aggiudicazione:  Offerta  Economicamente
piu' Vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D. Lgs. n. 50/2016.  Macro
elementi di valutazione e rispettivi pesi ponderali: Offerta  Tecnica
punti 70/100 - Offerta Economica punti 30/100. IV.3.4) Termine per il
ricevimento delle offerte: 13/12/2018, ore 12:00.  IV.3.8)  Modalita'
di apertura delle offerte (salvo rinvio): 14/12/2018 ore 10:00. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso alla GUCE: 16/10/2018.  N.B.  Per  tutto  quanto  non
previsto dal presente avviso si rinvia al Bando Integrale (e a  tutta
la documentazione tecnico/amm.va ivi allegata)  di  cui  il  presente
costituisce semplice estratto. Bando integrale  e  relativi  allegati
saranno pubblicati, comunque nel rispetto dei termini minimi  di  cui
all'art. 60 del D.Lgs. n.50/2016 e s.m.i., sul portale della Stazione
Unica Appaltante al seguente  indirizzo:  www.provincia.perugia.it  -
Sezione  "Bandi  di  gara"/"Appalti  di  Pubblici  Servizi  attinenti
all'Architettura ed all'Ingegneria"/ Gara SUA A135. 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.