Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Appalto di servizi assicurativi (polizze assicurative) per l'Unione di Comuni e per i Comuni di Massa Marittima e Monterotondo Marittimo anni 2019-2022 E' indetta una procedura aperta (art. 60 del D.lgs. 50/2016) - n. gara Anac 7225522 - in modalita' telematica per l'aggiudicazione, per 4 anni, di SERVIZI ASSICURATIVI (polizze assicurative) per questa Unione di Comuni e per i Comuni di Massa Marittima e Monterotondo Marittimo (Gr). La procedura e' suddivisa in 7 lotti funzionali corrispondenti alle diverse tipologie assicurative, di seguito elencate: Lotto 1 RCT/O -cig 7659187110 Importo a base di gara per l'intero periodo (4 anni) € 192.000,00; Lotto 2 All risks - cig 765919794E Importo a base di gara per l'intero periodo (4 anni) € 158.000,00; Lotto 3 Tutela Legale - cig 7659205FE6 Importo a base di gara per l'intero periodo (4 anni) € 56.000,00 Lotto 4 RC Patrimoniale-cig 7659220C48 Importo a base di gara per l'intero periodo (4 anni) € 48.000,00 Lotto 5 Infortuni - cig 765922613F Importo a base di gara per l'intero periodo (4 anni) € 16.400,00; Lotto 6 Kasko - cig 765923155E Importo a base di gara per l'intero periodo (4 anni) € 15.600,00; Lotto 7 RCA / ARD - cig 7659237A50 Importo a base di gara per l'intero periodo (4 anni) € 134.000,00. Importo complessivo dell' appalto: € 697.500,00. Termine di partecipazione: ore 13 di Martedi 20/11/2018 esclusivamente tramite il Sistema Telematico Acquisti Regionale della Toscana - Nuovo sistema START (https://start.toscana.it). Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (art. 95, c. 2 del Dlgs 50/2016) L' avviso di gara e' stato pubblicato in G.U.U.E. in data 23/10/2018, numero dell'avviso nella GU S : 2018/S 204-466889. Il responsabile del procedimento Mario Tosi TX18BFF22798