Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I I.1) Ente committente: Comune di Rignano sull'Arno, PEC: comune.rignano@postacert.toscana.it. SEZIONE II II.1.1) Oggetto: PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DEI SERVIZI ASSICURATIVI DEL COMUNE DI RIGNANO SULL'ARNO - PERIODO 31/12/2018-31/12/2021 - DIVISA IN N. 6 LOTTI. II.2.1) Importo intero periodo a base di gara: € 194.100,00 oneri e imposte inclusi. Valore complessivo stimato dell'appalto, compreso proroga tecnica: 215.666,67 oneri e imposte inclusi. II.3) Durata: 3 anni, salvo proroga di n. 4 mesi. SEZIONE III III.2) Condizioni di partecipazione: Si rimanda alla documentazione di gara. SEZIONE IV IV.1.1) Procedura: aperta in modalita' telematica. IV.2.1) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. IV.3.4) Termine ricezione offerte: 26/11/2018 ore 12.30; IV.3.8.) Apertura offerte: 27/11/2018 ore 9,30 ALL.B.) Informazioni sui Lotti (importi a base di gara per 36 mesi): Lotto 1, RCT/O €. 69.000; Lotto 2, INCENDIO €. 39.000; Lotto 3 INFORTUNI €. 10.800; Lotto 4 RC PATRIMONIALE €. 15.000; Lotto 5 KASKO €. 4.800; Lotto 6 RCA Libro Matricola €. 55.500 SEZIONE VI VI.3) Informazioni: Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: http://start.toscana.it, www.comunerignano.it. Il responsabile del procedimento di gara dott.ssa Luisella Gori TX18BFF22911