ASST DI CREMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 26-10-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: Ente: Azienda Socio  Sanitaria  Territoriale  di  Crema,
Largo Ugo Dossena n. 2,  Crema  (CR),  Tel.  0373280625,  Persona  di
contatto: Enrica Pelzi e.pelzi@asst-crema.it, www.asst-crema.it 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato e diretto presso: www.asst-crema.it 
  Ulteriori  informazioni   sono   disponibili   presso   l'indirizzo
sopraindicato 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione
elettronica: www.sintel.regione.lombardia.it 
  Le  offerte  o  le  domande   di   partecipazione   vanno   inviate
all'indirizzo sopraindicato 
  SEZIONE II: Oggetto: Affidamento dei servizi di trasporto  sanitari
per i presidi ospedalieri dell'ASST di Crema suddiviso  in  2  lotti.
Lotto 1: Trasporti di degenti e  materiale  biologico,  sanitario  ed
affine  presso  altre  strutture  -  pronta  disponibilita'   -   CIG
76462637D5, Valore, IVA esclusa: 1.080.000,00 euro; Lotto 2: servizio
di stand by - CIG 7646270D9A  Valore,  IVA  esclusa:  72.600,00,  CPV
85143000. Luogo di  esecuzione:  ITC4A.  Criteri  di  aggiudicazione:
Criterio di qualita' -  Nome:  Criteri  tecnico-qualitativi  definiti
negli atti di gara / Ponderazione: 70,  prezzo  /  Ponderazione:  30.
Durata del contratto d'appalto, dell'accordo  quadro  o  del  sistema
dinamico  di  acquisizione:  72  mesi.  Opzioni:  Si   rimanda   alla
documentazione di gara. 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico: vedi documentazione  di  gara  pubblicata  sul
sito http://asst-crema.it e sul sito www.sintel.regione.lombardia.it 
  SEZIONE IV: Procedura: aperta. Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte o delle domande di  partecipazione:  23/11/2018  Ora  locale:
14:00. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle
domande di partecipazione:  Italiano.  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: 26/11/2018 Ora locale: 10:00. 
  SEZIONE VI: Informazioni complementari: La procedura  in  argomento
viene svolta tramite la piattaforma di intermediazione telematica  di
Regione Lombardia denominata Sintel, come indicato  nel  Disciplinare
di gara. Il valore complessivo della procedura stimato ai fini CIG e'
commisurato tenendo conto di tutte le  opzioni  contrattuali  di  cui
alla documentazione di gara e pertanto risulta piu' alto del valore a
base d'asta.  Organismo  responsabile  delle  procedure  di  ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale - Sezione di Brescia. 
  Data di spedizione del presente avviso: 19/10/2018. 

              Il direttore f.f. u.o. gestione acquisti 
                        dott.ssa Emma Bolzani 

 
TX18BFK22863
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.