ASA S.R.L. - AZIENDA SERVIZI AMBIENTALI

Societa' a totale partecipazione pubblica

Sede amministrativa: via San Vincenzo n. 18, 60013 Corinaldo (AN),
Italia
Sede operativa: via San Vincenzo snc, 60013 Corinaldo (AN), Italia
Punti di contatto: Uffici Amministrativi - via San Vincenzo n. 18,
60013 Corinaldo (AN), Italia tel. 071-7976209 e.mail:
amministrazione@asambiente.it PEC: asambiente@pec.it
R.E.A.: 02151080427
Registro delle imprese: Ancona
Codice Fiscale: 02151080427
Partita IVA: 02151080427

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 26-10-2018)

 
Bando di gara - Noleggio a lungo termine, a freddo, full service,  di
un compattatore nuovo, per discariche  di  rifiuti  solidi  urbani  e
rifiuti speciali non pericolosi con peso operativo non inferiore a kg
  55.000 e potenza non inferiore a 400 kw per la durata di 72 mesi. 
 

  Quale Ente aggiudicatore ai sensi dell'art. 3, c.1, lett.  e),  pt.
1.2 e pt. 2.3 del D.lgs 50/2016, indice una  procedura  aperta  sopra
soglia di rilevanza  comunitaria  per  affidare  tramite  appalto  la
fornitura in oggetto. Sono ammessi alla presente  procedura  di  gara
operatori economici di cui all'art. 45, c.1 e 2 del D.lgs 50/2016, ai
raggruppamenti temporanei e ai consorzi ordinari si applica l'art. 48
cit. D.lgs. 
  Il progetto della fornitura ai sensi dell'art. 23, comma 14,  D.Lgs
50/2016 e' costituito dal Capitolato Speciale d'Appalto. 
  Responsabile del procedimento: Marica Antonietti. 
  Tecnico a supporto dell'attivita' di RUP: Dr.  Geol.  Lorenzo  Magi
Galluzzi. 
  La fornitura che costituisce  l'oggetto  del  presente  appalto  e'
sinteticamente la seguente: Fornitura di noleggio a  freddo  a  lungo
termine, senza conducente, "full service", di n. 1 compattatore nuovo
di fabbrica  per  discariche  di  rifiuti  solidi  urbani  e  rifiuti
speciali non pericolosi per un periodo di 72 (settantadue) mesi senza
possibilita' alcuna di proroga ne' tacita ne' espressa, da utilizzare
a servizio dell'impianto di smaltimento rifiuti ubicato  in  Via  San
Vincenzo n. snc nel Comune di Corinaldo  (AN).  La  fornitura  dovra'
essere comprensiva della  manutenzione  programmata  e  di  tutte  le
riparazioni ordinarie e straordinarie  necessarie  per  garantire  la
piena funzionalita' operativa della macchina, inclusa la fornitura  e
il  ricambio  di  lubrificanti  e  ogni  altro  materiale  necessario
(escluso carburante), con la sola esclusione di  quelle  manutenzioni
derivanti da imperizia degli operatori della Committente. Tutto  cio'
come meglio previsto dal Capitolato Speciale d'Appalto. 
  Luogo di esecuzione: Discarica per rifiuti non  pericolosi  di  Via
San Vincenzo n. snc di Corinaldo (AN) - Provincia di Ancona - ITI32. 
  La  fornitura  oggetto  dell'avviso  di  procedura  aperta   verra'
affidata con il criterio dell'Offerta Economicamente piu' Vantaggiosa
ai sensi dell'art. 95, c. 3, D. Lgs 50/2016. 
  CPV principale: 60182000-7  Noleggio  di  veicoli  industriali  con
autista 
  CPV supplementare PB04-7 Senza autista 
  CIG n. 765936866C 
  L'importo a base di gara, ai sensi dell'art. 35, comma 4,  e  comma
10, lett. a) e b) del D.Lgs 50/2016, e' stimato complessivamente pari
a Euro 900.000,00 (novecentomila/00), IVA esclusa, determinato da  un
canone mensile  stimato  a  base  di  gara  pari  ad  Euro  12.500,00
(dodicimilacinquecento/00), IVA esclusa, per il periodo  contrattuale
di  72  (settantadue)  mesi.  Nel  suddetto  canone  e'  inclusa   la
manutenzione  programmata  e  tutte  le   riparazioni   ordinarie   e
straordinarie  necessarie  per  garantire  la   piena   funzionalita'
operativa della macchina, inclusa la  fornitura  ed  il  ricambio  di
lubrificanti e ogni altro materiale necessario (escluso  carburante),
con la sola esclusione di quelle manutenzioni derivanti da  imperizia
degli operatori della Committente. 
  Il termine di validita' del contratto viene stabilito  in  mesi  72
(settantadue), senza possibilita' alcuna di proroga  ne'  tacita  ne'
espressa. 
  Le  imprese  partecipanti  potranno  far  pervenire  richieste   di
chiarimenti  in  merito  alla  documentazione  di   gara   inviandole
esclusivamente per iscritto ed  in  lingua  italiana,  all'attenzione
dell'ufficio amministrativo entro il 20/11/2018 alle ore 12:00. 
  Il termine per la presentazione delle offerte  e'  fissato  per  il
20/12/2018 alle ore 12:00 
  La  seduta  di  gara  ad  evidenza   pubblica   per   la   verifica
dell'integrita'  dei  plichi  e  la  verifica  della   documentazione
amministrativa, si terra' in data 21/12/2018 alle ore 9:00. 

           Il presidente del consiglio di amministrazione 
                        avv. Saccinto Michele 

 
TX18BFM22751
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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