Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I I.1) Ente Aggiudicatore: SAVE S.p.A. Viale Galileo Galilei, 30/1 30173 Venezia Tessera Persona di contatto: Servizio Affari Legali e Societari Tel.: +39 0412606688-6261 Fax: +39 0412606689 E-mail: savespa@legalmail.it www.veniceairport.it; Indirizzo del profilo di committente: https://save-procurement.bravosolution.com SEZIONE II II.1.4) Oggetto: Appalto di servizi di collaudo statico in corso d'opera e finale relativamente all'ampliamento del terminal passeggeri lotto 2A dell'Aeroporto Marco Polo di Tessera Venezia. CIG 763940084E - C.d.P. 1.04. II.1.5) Valore, IVA esclusa: € 842.994,24 II.2.5) Aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata in giorni: 2262. SEZIONE III III.1.1) Requisiti necessari per la partecipazione: si vedano i documenti integrali di gara. SEZIONE IV IV.1.1) Procedura negoziata con previo avviso di indizione di gara IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione 22/11/2018 Ore: 12:00 SEZIONE VI VI.3) Informazioni: Il Responsabile Unico del Procedimento e' l'ing. Corrado Fischer. Per quanto non indicato si rinvia alla documentazione integrale disponibile su: https://save-procurement.bravosolution.com. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 22/10/2018. Save S.p.a. - L'amministratore delegato dott.ssa Monica Scarpa TX18BFM22936