SAVE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 26-10-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I  I.1)  Ente  Aggiudicatore:  SAVE  S.p.A.  Viale  Galileo
Galilei, 30/1 30173 Venezia Tessera  Persona  di  contatto:  Servizio
Affari  Legali  e  Societari  Tel.:  +39  0412606688-6261  Fax:   +39
0412606689   E-mail:    savespa@legalmail.it    www.veniceairport.it;
Indirizzo         del         profilo         di         committente:
https://save-procurement.bravosolution.com 
  SEZIONE II II.1.4) Oggetto: Appalto di servizi di collaudo  statico
in corso d'opera e finale relativamente all'ampliamento del  terminal
passeggeri lotto 2A dell'Aeroporto Marco Polo di Tessera Venezia. CIG
763940084E - C.d.P. 1.04. II.1.5) Valore, IVA esclusa:  €  842.994,24
II.2.5)  Aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.
II.2.7) Durata in giorni: 2262. 
  SEZIONE III III.1.1) Requisiti necessari per la partecipazione:  si
vedano i documenti integrali di gara. 
  SEZIONE  IV  IV.1.1)  Procedura  negoziata  con  previo  avviso  di
indizione di gara IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande di
partecipazione 22/11/2018 Ore: 12:00 
  SEZIONE  VI  VI.3)  Informazioni:   Il   Responsabile   Unico   del
Procedimento e' l'ing. Corrado Fischer. Per quanto  non  indicato  si
rinvia    alla    documentazione    integrale     disponibile     su:
https://save-procurement.bravosolution.com. VI.5) Data di  spedizione
del presente avviso: 22/10/2018. 

               Save S.p.a. - L'amministratore delegato 
                       dott.ssa Monica Scarpa 

 
TX18BFM22936
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.