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Esito di gara Amministrazione aggiudicatrice: Azienda Socio Sanitaria Territoriale Papa Giovanni XXIII Piazza O.M.S. n.1 - 24127 - Bergamo - Italia - www.asst-pg23.it UOS Edile e sviluppo strutture afferente all'UOC Tecnico e patrimoniale, Il Responsabile Unico del Procedimento e' l'arch. Alessandro Frigeni. Telefono: 035.2675080, Fax: 035.2673082, ris_tecno@asst-pg23.it, ufficiotecnico@pec.asst-pg23.it. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - Settore attivita': Salute. CPV n. 71200000-0 - Servizi architettonici e servizi affini e n. 71300000-1 - Servizi di ingegneria. Codice NUTS del luogo di esecuzione dei lavori: ITC46 - Bergamo. Affidamento del servizio di verifica del progetto definitivo ed esecutivo dei lavori di adeguamento funzionale e normativo dell'immobile ad uso scolastico di Via Nini da Fano. CIG n. 756662614F. Importo complessivo dei lavori a base d'asta era di € 82.746,42 (iva ed oneri previdenziali esclusi). L'appalto non era diviso in lotti. Procedura aperta. L'appalto oggetto di procedura e' stato aggiudicato il 18.10.2018, ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., con il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo e sulla base dei criteri di valutazione qualitativi e quantitativi. Offerte ricevute: 9. Aggiudicatario: Conteco Check S.r.l. con sede in Via Sansovino n. 4 a Milano. Importo contrattuale: € 38.734,78 (iva ed oneri previdenziali esclusi). Per tutte le controversie, che potranno insorgere a seguito dell'aggiudicazione della procedura di gara e nell'esecuzione dell'appalto, e' competente esclusivamente il Foro di Bergamo. Il Bando di gara e' stato pubblicato sulla G.U.R.I. n. 82 del 16.07.2018. Il Dirigente Responsabile UOS Edile e sviluppo strutture arch. Alessandro Frigeni TX18BGA22942