AZIENDA OSPEDALIERA "G. RUMMO" DI BENEVENTO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.125 del 26-10-2018)

 
            Avviso di proroga dei termini - Bando di gara 
 

  In riferimento alla  gara  per  l'affidamento  della  fornitura  di
apparecchiature e software per UOC di Cardiologia - fasc. T 273/2018.
Importo a base d'asta € 1.639.344,26 oltre iva. Bando suddiviso in  4
lotti, pubblicata su GURI V serie speciale n. 109  del  19  Settembre
2018,  il  termine  ricezione  delle  offerte  viene  prorogato   dal
31/10/2018 ore 12:00 al 26/11/2018 ore 12:00.  Apertura  delle  buste
viene prorogato dal 05/11/2018 ore 09:30 al 29/11/2018 ore 09:30. 

Il dirigente dell'U.O.C. provveditorato ed  economato  dell'A.O.  "G.
                               Rummo" 
                  dott.ssa Maria Nicoletta Mercuri 

 
TX18BHA22784
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.