INVITALIA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 29-10-2018)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 
 
                CIG 7416483362 - CUP F82C16000730001 
 

  I)  Amministrazione  aggiudicatrice:  Invitalia  S.p.A.,  l'Agenzia
Nazionale per l'Attrazione degli Investimenti e lo Sviluppo d'impresa
di proprieta' del Ministero dell'economia, via Calabria n. 46,  00187
Roma - Responsabile unico del procedimento: arch. Bruna Rubichi, Pec:
RealizzazioneInterventi@pec.invitalia.it  Telefax   06/42160457   (da
utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva  del  sistema
telematico e della Pec). 
  II) Tipo di amministrazione aggiudicatrice:  Organismo  di  diritto
pubblico. 
  III) Oggetto dell'appalto: MIBAC. 
  III.1)  Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura  aperta  ex  artt.  36  e  60  del  decreto
legislativo n. 50/2016, per l'affidamento dei Lavori di  manutenzione
delle finiture e adeguamenti normativi presso il Museo Maxxi -  Roma,
Fonte  di  finanziamento:  programma  triennale  2016-2018  ai  sensi
dell'art. 1, comma 9, legge 23 dicembre 2014,  n.  190.  Determina  a
contrarre del 15 febbraio 2018. Progetto esecutivo validato  dal  RUP
dell'Ente aderente con provvedimento del 14 febbraio 2018. 
  III.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: appalto
di lavori. 
  III.3)   Luogo   principale   dei   lavori:   Roma.   Codice   NUTS
dell'amministrazione aggiudicatrice: ITE43. Codice NUTS del luogo  di
esecuzione dell'appalto: ITE43. 
  III.4) Quantitativo o entita' totale dell'appalto: l'importo totale
dell'appalto     e'     pari     a     €      1.412.447,50      (euro
unmilionequattrocentododicimilaquattrocentoquarantasette/50)    oltre
I.V.A. e  oneri  di  legge  se  dovuti,  di  cui  €  60.895,98  (euro
sessantamilaottocentonovantacinque/98). 
  IV.2.1.) Criterio di aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa   individuata   sulla   base   del    miglior    rapporto
qualita'/prezzo, ex art. 95, comma 2 del Codice dei contratti. 
  V.1) Data di aggiudicazione: 17 settembre 2018. 
  V.2) Numero offerte ricevute: 14. 
  V.3) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario:  I.BE.CO
Costruzioni S.p.a. - piazza Sallustio n. 3 - 00187 Roma. 
  V.4) Informazioni sul prezzo  dell'appalto:  l'importo  complessivo
dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' pari ad € 984.951,750
al netto di I.V.A., di cui € 924.055,770 per l'esecuzione dei  lavori
(ribasso offerto pari a 31,63000%) ed € 60.895,980  per  oneri  della
sicurezza non soggetti a ribasso. 
  V.5) Subappalto: si. 
  VI.  Organismo  responsabile  delle  procedure  di   ricorso:   TAR
competente per territorio. 

               Il Responsabile Unico del Procedimento 
                         arch. Bruna Rubichi 
Il  Responsabile  della  Funzione  Competitivita'  Infrastrutture   e
                              Territori 
                         Giovanni Portaluri 

 
TU18BGA22845
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.