MINISTERO DELLA DIFESA
3° Reparto Genio A.M.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 29-10-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  Amministrazione  aggiudicatrice  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punto di contatto. Denominazione  ufficiale:  3°  Reparto
Genio  A.M.  Indirizzo  postale:  via  G.  D'annunzio,   36   citta':
Bari-Palese codice postale: 70128 Paese: Italia  Punti  di  contatto:
funz. Amm.vo  Bartolomeo  Mastrorosa  -  1°  Maresciallo  Stefano  De
Salvatore telefono: +39 0805836123 - 0805839668 fax +  39  0805839843
Posta  elettronica:  3aerogenio.amm@aeronautica.difesa.it;  Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso:  i  punti  di  contatto  sopra
indicati. Il capitolato d'oneri  e  la  documentazione  complementare
(inclusi i documenti per il dialogo  competitivo  e  per  il  sistema
dinamico di acquisizione) sono disponibili presso i punti di contatto
sopra indicati. Le domande di partecipazione vanno inviate a: i punti
di   contatto   sopra   indicati   I.2)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice e principali settori di  attivita':  Ministero  Difesa
Aeronautica Militare. L'amministrazione aggiudicatrice  acquista  per
conto di altre amministrazioni aggiudicatici: no 
  SEZIONE  II:  Oggetto  dell'appalto   II.1)   Descrizione   II.1.1)
denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: G18-065 - Trapani  (TP)  fornitura  di  calcestruzzo,
misto cementato, misto granulare di cava stabilizzato e pietrame. II.
1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo  di  consegna:  (B)
Forniture. Luogo principale di esecuzione: 37° Stormo  Trapani  Birgi
(TP) II.1.3) L'avviso riguarda: procedura  negoziata.  II.1.4)  breve
descrizione dell'acquisto: fornitura  di  1.430  mc  di  calcestruzzo
classe C30/37-XC3-S3-D.MAX22.0; 680 mc di misto cementato; 2950 t  di
misto granulare di cava - 500T di pietrame 40/70; (opzionale) 260  mc
di misto cementato;  (opzionale)  1170  T  misto  granulare  di  cava
stabilizzato;  II.1.5)  CPV  (vocabolario  comune  per  gli  appalti)
14210000-6. II 1.6) L'appalto rientra nel campo applicazione  AAP  no
II 1.7) Divisione in lotti: no II 1.8) Ammissibilita' di varianti  no
II.2) Quantitativo o entita' dell'appalto € 283.080,00 (Iva non imp.)
II.3) Termine di esecuzione:  365  giorni,  naturali  e  consecutivi,
conteggiati a decorrere dalla data fissata dal Direttore di Cantiere,
mediante apposito verbale di inizio fornitura per ogni singolo lotto. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico III.1) Condizioni  di  partecipazione  III.2.1)
Situazione  personale  operatori,  inclusi   i   requisiti   relativi
all'iscrizione nell'albo  prof.le  o  nel  registro  comm.le:  quanto
previsto  art.  83  D.lgs.  50/2016   (come   piu'   dettagliatamente
specificato nel bando  integrale);  III.2.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: quanto previsto art. 83 del D.lgs.  50/2016  (come  piu'
dettagliatamente specificato nel bando integrale); III.2.3) Capacita'
tecnica: quanto  previsto  art.  83  del  d.lgs  50/2016  (come  piu'
dettagliatamente specificato nel bando integrale); 
  Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura:  avviso  ai  sensi
dell'art. 67, comma 3, del DPR 236/2012  per  l'individuazione  delle
ditte da invitare alla procedura negoziata; IV.1.2) Limiti al  numero
di operatori che saranno  invitati  a  presentare  offerta:  nessuno;
IV.2.1) Criteri di aggiudicazione (invito  successivo):  prezzo  piu'
basso, inteso come sconto percentuale su prezzo base palese;  IV.2.2)
Ricorso ad un'asta elettronica: no IV.3)  Informazioni  di  carattere
amministrativo: punti  di  contatto  sezione  I.1.IV.3.1)  Numero  di
riferimento attribuito al dossier dall'amm.ne aggiudicatrice  G18-065
IV.3.2) Pubblicazioni precedenti  relative  allo  stesso  appalto  no
IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  capitolato   d'oneri   e   la
documentazione complementare no IV.3.4) Termine  per  il  ricevimento
delle domande di partecipazione  19/11/2018  ore  16.00  documenti  a
pagamento: no IV.3.5)  Data  di  spedizione  ai  candidati  prescelti
dell'invito a presentare offerta: presunta 03/12/2018. IV.3.6) Lingue
utilizzabili  per   la   presentazione   delle   offerte/domande   di
partecipazione IT 

                            Il comandante 
                  col. G.A.r.n. ing. Giuseppe Russi 

 
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