Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara in tre lotti - Lotto 1 CIG 765870427A - Lotto 2 CIG 7658768749 - Lotto 3 CIG 765878447E SEZIONE I:Amministrazione aggiudicatrice C.U.C. tra i Comuni di Guardiagrele, Pretoro e Fara Filiorum Petri (CH), con sede in Piazza San Francesco,12_66016_Guardiagrele_tel._0871871.8086221_URL_www.guardiag rele.gov.it_PEC comune.guardiagrele@pec.it Stazione appaltante: Comune di Guardiagrele-ECAD dell'Ambito Distrettuale Sociale n. 13 Marrucino SEZIONE II: Oggetto dell'appalto Affidamento dei servizi alla persona dell'A. D. S. n. 13 Marrucino per 3 anni dalla data di sottoscrizione del contratto con possibilita' di ulteriore affidamento per 2 anni e una proroga tecnica di 6 mesi. Valore totale stimato euro4.321.652,00 oltre IVA, cosi' suddiviso: lotto 1 servizio di assistenza domiciliare euro 1.615.795,00; lotto 2 servizio di assistenza scolastica euro 1.845.690,00; lotto 3 servizio di segretariato sociale euro 860.167,00 CPV principale 85320000-8 Codice NUTS ITF14 (Chieti) SEZIONE III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico Descritte dettagliatamente nel disciplinare di gara SEZIONE IV: Procedura. Aperta. Criterio: Offerta economicamente piu' vantaggiosa Termine ultimo per la ricezione offerte: h.12:00 del 26/11/2018 SEZIONE VI: Altre informazioni I documenti di gara sono disponibili fino alla scadenza all'indirizzo http://www.guardiagrele.gov.it/bandiec.asp_Data spedizione GUCE 16.10.2018 Il responsabile della C.U.C. arch. Rosamaria Brandimarte TX18BFF23056