C.U.C. TRA I COMUNI DI GUARDIAGRELE, PRETORO, FARA FILIORUM PETRI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 29-10-2018)

 
Bando di gara in tre lotti - Lotto 1 CIG 765870427A  -  Lotto  2  CIG
                 7658768749 - Lotto 3 CIG 765878447E 
 

  SEZIONE I:Amministrazione aggiudicatrice C.U.C.  tra  i  Comuni  di
Guardiagrele, Pretoro e Fara Filiorum Petri (CH), con sede in  Piazza
San
Francesco,12_66016_Guardiagrele_tel._0871871.8086221_URL_www.guardiag
rele.gov.it_PEC   comune.guardiagrele@pec.it   Stazione   appaltante:
Comune di Guardiagrele-ECAD dell'Ambito Distrettuale  Sociale  n.  13
Marrucino 
  SEZIONE II:  Oggetto  dell'appalto  Affidamento  dei  servizi  alla
persona dell'A. D. S. n. 13  Marrucino  per  3  anni  dalla  data  di
sottoscrizione  del   contratto   con   possibilita'   di   ulteriore
affidamento per 2 anni e una proroga tecnica di 6 mesi. Valore totale
stimato euro4.321.652,00 oltre IVA, cosi' suddiviso: lotto 1 servizio
di assistenza domiciliare euro  1.615.795,00;  lotto  2  servizio  di
assistenza  scolastica  euro  1.845.690,00;  lotto  3   servizio   di
segretariato sociale euro 860.167,00 CPV principale 85320000-8 Codice
NUTS ITF14 (Chieti) 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico Descritte dettagliatamente nel disciplinare  di
gara 
  SEZIONE IV: Procedura.  Aperta.  Criterio:  Offerta  economicamente
piu' vantaggiosa Termine ultimo per la ricezione offerte: h.12:00 del
26/11/2018 
  SEZIONE VI: Altre informazioni I documenti di gara sono disponibili
fino             alla             scadenza              all'indirizzo
http://www.guardiagrele.gov.it/bandiec.asp_Data    spedizione    GUCE
16.10.2018 

                    Il responsabile della C.U.C. 
                     arch. Rosamaria Brandimarte 

 
TX18BFF23056
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.