Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara n. 34-2018 - CIG 7667923A3A SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Unione Valdera - Via Brigate Partigiane 4 - 56025 Ufficio Gare e Contratti Tel. 0587299557 fax 292771 ufficio_gare@unione.valdera.pi.it www.unione.valdera.pi.it per il Comune di Pontedera. SEZIONE II: OGGETTO. Procedura aperta per affidamento in concessione servizio di accertamento, liquidazione e riscossione dell'imposta comunale sulla pubblicita' e diritto sulle pubbliche affissioni per il periodo 01.01.2019 - 31.12.2021- Comune di Pontedera € 275.210,00. SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta telematica su piattaforma Start. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricezione offerte: 04/12/18 ore 12:00. Apertura offerte: 05/12/18 ore 09:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su https://start.toscana.it/. Il responsabile servizio gare e contratti dott. Valerio Panicucci TX18BFF23104