Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Estratto bando di gara - CIG 766778692C - CUP C12F17000190008 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Bisceglie. Indirizzo: Via Trento 8 c.a.p. 76011. Punti di contatto: Ripartizione Tecnica Servizio LL.PP. - Tel. 080.3950513 Fax 080.3950532. Posta Elettronica: lavoripubblici2@comune.bisceglie.ba.it, PEC: dirigenterip.tecnica@cert.comune.bisceglie.bt.it. Responsabile del Procedimento: Arch. Giacomo Losapio - Profilo di committente: www.comune.bisceglie.bt.it. SEZIONE II. OGGETTO DELL'APPALTO: Lavori di recupero negli immobili comunali nel Comune di Bisceglie complesso ex Monastero Santa Croce in via G.Frisari e Villa Angelica in via Sant'Andrea. CPV 45454100-5 Lavori di restauro. Quantitativo o entita' dell'appalto: dettaglio nel disciplinare di gara. I.B.A. € 995.758,05 compresi € 28.126,29 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. Durata dell'appalto: 126 (centoventisei) giorni naturali e consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna. SEZIONE III. INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: iscrizione C.C.I.A.A. per attivita' inerenti all'oggetto dell'appalto; Qualificazione SOA cat. prevalente OG2 CLASSIFICA II^ OS2A classifica I^ - OS3 classifica I - OS28 classifica I^ - OS30 classifica I^, meglio specificato nel disciplinare di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso mediante ribasso percentuale sull'elenco prezzi di progetto ai sensi art.95 co.4 lett.a D.Lgs.50/2016 con l'esclusione automatica delle offerte anomale. Termine per il ricevimento delle offerte: h. 12:00:00 del 15/11/2018. SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Le modalita' ed i criteri per la partecipazione alla gara sono contenuti nel capitolato speciale d'appalto, nel bando e disciplinare di gara che formano parte integrante e sostanziale del presente avviso, pubblicati sul portale www.comune.bisceglie.bt.it sezione bandi. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Puglia Sez. di Bari. I ricorsi possono essere notificati all'Amministrazione aggiudicatrice entro 30gg. dalla data di pubblicazione. Avverso le operazioni di gara potra' essere notificato ricorso entro 30gg. dal ricevimento dell'informativa. In ogni caso, per la corretta gestione del ricorso o dei ricorsi, si veda l'art.120 del D.Lgs.104/2010. Il responsabile Stazione Appaltante Comunale: Gaetano Sciascia. Il dirigente rip. amministrativa ad interim dott. Michele Dell'Olio TX18BFF23144