GARDA UNO S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 29-10-2018)

 
                   Bando di gara - CIG 7660988F47 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Garda Uno S.p.A.  -  Via
Italo Barbieri 20 - 25080 Padenghe sul  Garda  (BS)  tel.  0309995401
email: protocollo@pec.gardauno.it sito internet: www.gardauno.it. 
  SEZIONE II:  OGGETTO.  Procedura  aperta  per  l'affidamento  della
"Fornitura di  carburante  per  autotrazione  mediante  fuel  card  e
servizi connessi". Importo  dell'appalto:  l'importo  presunto  delle
prestazioni oggetto dell'appalto e' di €  165.000,00  (iva  esclusa).
Nel corso del periodo di durata contrattuale, la stazione  appaltante
si riserva  il  diritto  di  aumentare  l'importo  della  prestazione
richiesta all'appaltatore del 100% (cento  per  cento),  agli  stessi
prezzi oggetto dell'appalto principale, ai sensi di  quanto  disposto
dall'art. 106, comma 1, lett. a), del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii..  Di
conseguenza il valore opzionale  delle  prestazioni  da  fornire  nel
periodo di durata biennale del contratto e' pari a € 165.000,00 ed il
valore complessivo dell'appalto posta a base  di  gara,  sommando  le
prestazioni certe a quelle opzionali, diviene pari  a  €  330.000,00.
Qualora la stazione appaltante si avvalga del rinnovo contrattuale di
cui all'art. 3 del Capitolato Speciale di Appalto, l'importo  stimato
dell'appalto, comprensivo del valore opzionale delle  prestazioni  da
fornire di cui al precedente capoverso nonche' del periodo di rinnovo
contrattuale, risultera' essere pari a  €  660.000,00.  Sono  ammesse
varianti ai sensi dell'art. 106, co. 2, lett. a), del D.Lgs.  50/2016
e ss.mm.ii;  Durata  del  contratto:  24  (ventiquattro)  mesi,  piu'
eventuali ulteriori 24 (ventiquattro) mesi alle  medesime  condizioni
tecniche ed economiche. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. Condizioni minime di partecipazione:  si  veda
disciplinare  di  gara.  Cauzioni:  si  veda  disciplinare  di  gara.
Modalita'  di  finanziamento:  Il  finanziamento  del  contratto   e'
assicurato  da  fondi  di  bilancio  aziendale.  Pagamenti:  si  veda
capitolato speciale. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. Richiesta dei documenti  e  termini  per  la
richiesta: si veda disciplinare di gara reperibile sul sito  internet
www.gardauno.it. Indirizzo al quale devono essere inviate le  offerte
e termine ultimo di  ricevimento:  23.11.2018  ore  12.00.  Indirizzo
della Stazione Appaltante di cui  punto  1.  Data,  ora  e  luogo  di
apertura delle offerte: presso la sede della Stazione  Appaltante  di
cui al punto  1,  alle  ore  09:30  del  giorno  26.11.2018.  Persone
autorizzate  a  presenziare  all'apertura  delle  offerte:  I  legali
rappresentanti della  ditta  o  loro  incaricati  muniti  di  delega.
Criterio di aggiudicazione: prezzo piu' basso. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.  Procedure  di  ricorso.  Organismo
responsabile   delle   procedure   di   ricorso   e'   il   Tribunale
Amministrativo Regionale per la Lombardia - Sezione di  Brescia,  Via
Carlo Zima n. 3 - 25124 Brescia. Invio alla G.U.U.E.: 17.10.2018. 

                  Il responsabile del procedimento 
                          Massimo Pedercini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.