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Avviso di aggiudicazione di appalto - Direttiva 2014/25/UE Sezione I: Ente aggiudicatore I.1) Denominazione e indirizzi: Poste Italiane S.p.A. - ACQUISTI. Viale Asia 90. Roma - 00144 - Italia. Responsabile procedimento fase affidamento: Stefano Innocenti. E-mail: info@posteprocurement.it Codice NUTS: IT. Indirizzi Internet. Indirizzo principale: http://www.poste.it. Indirizzo del profilo di committente: http://www.posteprocurement.it. I.6) Principali settori di attivita': Servizi postali Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Accordo Quadro per la fornitura e consegna di Libretti Postali, Vaglia con Lettera Bancoposta, Assegni TWOUP, Vaglia da Sportello, Assegni Vidimati da Sportello per Poste italiane. II.1.2) Codice CPV principale 22452000 II.1.3) Tipo di appalto: Forniture II.1.4) Breve descrizione: Procedura di gara per l'istituzione di un Accordo Quadro per la fornitura e consegna di Libretti Postali, Vaglia da Sportello, Assegni Vidimati da Sportello, Vaglia con Lettera Bancoposta e Assegni TWO UP per Poste Italiane suddivisa in 3 lotti. I Lotti sono cumulabili tra loro fino ad un massimo di due lotti. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: si' II.1.7) Valore totale dell'appalto. Valore, IVA esclusa: 1 451.610,00 EUR II.2.1) Denominazione: Accordo Quadro per la fornitura e consegna Libretti Postali per Poste Italiane. Lotto n.: 1 II.2.2) Codici CPV supplementari 22452000 II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: IT II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura di gara per l'istituzione di un Accordo Quadro per la fornitura e consegna di Libretti Postali, per Poste Italiane. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1) Denominazione: Accordo Quadro per la fornitura e consegna Libretti Postali per Poste Italiane. Lotto n.: 2 II.2.2) Codici CPV supplementari 22452000 II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: IT II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura di gara per l'istituzione di un Accordo Quadro per la fornitura e consegna di Libretti Postali, per Poste Italiane. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no II.2.1) Denominazione: Accordo Quadro per la fornitura e consegna Libretti Postali per Poste Italiane. Lotto n.: 3 II.2.2) Codici CPV supplementari 22452000 II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: IT II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura di gara per l'istituzione di un Accordo Quadro per la fornitura e consegna di Libretti Postali, per Poste Italiane. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione. L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici. L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura. Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 114-260185 Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.: 1 Lotto n.: 1 Denominazione: Accordo Quadro per la fornitura e consegna Libretti Postali per Poste Italiane. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 08/10/2018 V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 3. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Pozzoni S.p.A. Via Luigi e Pietro Pozzoni, 11 Cisano Bergamasco (BG) - 24034 - Italia. Codice NUTS: IT. Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 652.800,00 EUR. Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 501.500,00 EUR V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio. Origine comunitaria V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.: 2 Lotto n.: 2 Denominazione: Accordo Quadro per la fornitura e consegna di Vaglia con Lettera BancoPosta e Vidimati TWO UP per Poste Italiane. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 01/10/2018 V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 3. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: PCC Giochi e Servizi S.p.A. Viale del Campo Boario, 56/D. Roma - 00154 - Italia. Codice NUTS: IT. Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 541.980,00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 421.200,00 EUR V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no Sezione V: Aggiudicazione di appalto Contratto d'appalto n.: 3 Lotto n.: 3 Denominazione: Accordo Quadro per la fornitura e consegna di Vaglia da Sportello e Assegni Vidimati da Sportello per Poste Italiane. Un contratto d'appalto/lotto e' stato aggiudicato: si' V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 04/10/2018 V.2.2) Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 3. L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: Ciscra S.p.A. Via San Michele, 36. Villanova del Ghebbo (RO) - 45020 - Italia. Codice NUTS: IT. Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto/lotto: 256.830,00 EUR Valore totale del contratto d'appalto/del lotto: 202.300,00 EUR V.2.7) Numero di contratti d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8) Paese di origine del prodotto o del servizio: Origine comunitaria V.2.9) Il contratto d'appalto e' stato aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante: no V.2.10) Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no Sezione VI: Altre informazioni VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Giudice ordinario competente per territorio VI.5) Data di spedizione alla G.U.R.I. del presente avviso: 25/10/2018 Il responsabile CA/ASCCBSUP Marco Grasso TX18BGA22997