POSTE ITALIANE S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 29-10-2018)

 
     Avviso di aggiudicazione di appalto - Direttiva 2014/25/UE 
 

  Sezione I: Ente aggiudicatore I.1) Denominazione e indirizzi: Poste
Italiane S.p.A. - ACQUISTI. Viale Asia 90. Roma  -  00144  -  Italia.
Responsabile  procedimento  fase  affidamento:   Stefano   Innocenti.
E-mail: info@posteprocurement.it Codice NUTS: IT. Indirizzi Internet.
Indirizzo principale: http://www.poste.it. Indirizzo del  profilo  di
committente: http://www.posteprocurement.it. I.6) Principali  settori
di attivita': Servizi postali 
  Sezione II: Oggetto II.1.1) Denominazione: Accordo  Quadro  per  la
fornitura  e  consegna  di  Libretti  Postali,  Vaglia  con   Lettera
Bancoposta, Assegni TWOUP, Vaglia da Sportello, Assegni  Vidimati  da
Sportello per Poste italiane. II.1.2) Codice CPV principale  22452000
II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Forniture  II.1.4)  Breve   descrizione:
Procedura di gara per l'istituzione  di  un  Accordo  Quadro  per  la
fornitura e  consegna  di  Libretti  Postali,  Vaglia  da  Sportello,
Assegni Vidimati  da  Sportello,  Vaglia  con  Lettera  Bancoposta  e
Assegni TWO UP per Poste Italiane suddivisa in 3 lotti. I Lotti  sono
cumulabili tra  loro  fino  ad  un  massimo  di  due  lotti.  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti:
si' II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto.  Valore,  IVA  esclusa:  1
451.610,00 EUR II.2.1) Denominazione: Accordo Quadro per la fornitura
e consegna Libretti Postali per Poste Italiane. Lotto n.:  1  II.2.2)
Codici CPV supplementari 22452000 II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice
NUTS: IT II.2.4) Descrizione  dell'appalto:  Procedura  di  gara  per
l'istituzione di un Accordo Quadro per la  fornitura  e  consegna  di
Libretti  Postali,   per   Poste   Italiane.   II.2.5)   Criteri   di
aggiudicazione: Prezzo II.2.11) Informazioni relative  alle  opzioni.
Opzioni: no  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
europea.  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea:  no  II.2.1)  Denominazione:
Accordo Quadro per la fornitura e consegna Libretti Postali per Poste
Italiane. Lotto n.:  2  II.2.2)  Codici  CPV  supplementari  22452000
II.2.3) Luogo di esecuzione.  Codice  NUTS:  IT  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto: Procedura di  gara  per  l'istituzione  di  un  Accordo
Quadro per la fornitura e consegna di  Libretti  Postali,  per  Poste
Italiane.  II.2.5)  Criteri  di   aggiudicazione:   Prezzo   II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no II.2.13) Informazioni
relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e'  connesso  ad  un
progetto e/o programma finanziato da fondi  dell'Unione  europea:  no
II.2.1) Denominazione: Accordo Quadro per  la  fornitura  e  consegna
Libretti Postali per Poste Italiane. Lotto n.: 3 II.2.2)  Codici  CPV
supplementari 22452000 II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice  NUTS:  IT
II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura di gara per l'istituzione
di un Accordo Quadro per la fornitura e consegna di Libretti Postali,
per  Poste  Italiane.  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:   Prezzo
II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni.  Opzioni:  no  II.2.13)
Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  europea.  L'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no 
  Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura:  Procedura  aperta
IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un  sistema  dinamico  di
acquisizione. L'avviso comporta la conclusione di un  accordo  quadro
IV.1.8) Informazioni relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici.
L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no
IV.2.1) Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura.
Numero dell'avviso nella GU S: 2018/S 114-260185 
  Sezione V: Aggiudicazione di  appalto  Contratto  d'appalto  n.:  1
Lotto n.: 1 Denominazione: Accordo Quadro per la fornitura e consegna
Libretti Postali per Poste Italiane. Un contratto d'appalto/lotto  e'
stato aggiudicato: si'  V.2.1)  Data  di  conclusione  del  contratto
d'appalto: 08/10/2018 V.2.2) Informazioni sulle  offerte.  Numero  di
offerte  pervenute:  3.  L'appalto  e'   stato   aggiudicato   a   un
raggruppamento di operatori economici: no V.2.3) Nome e indirizzo del
contraente: Pozzoni S.p.A. Via Luigi  e  Pietro  Pozzoni,  11  Cisano
Bergamasco (BG) - 24034 - Italia. Codice NUTS: IT. Il  contraente  e'
una PMI: no V.2.4) Informazione sul valore  del  contratto  d'appalto
/lotto.   Valore   totale   inizialmente   stimato   del    contratto
d'appalto/lotto:  652.800,00  EUR.  Valore   totale   del   contratto
d'appalto/del  lotto:  501.500,00  EUR  V.2.7)  Numero  di  contratti
d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8) Paese di origine del prodotto  o  del
servizio. Origine comunitaria V.2.9) Il contratto d'appalto e'  stato
aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante:  no  V.2.10)
Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no 
  Sezione V: Aggiudicazione di  appalto  Contratto  d'appalto  n.:  2
Lotto n.: 2 Denominazione: Accordo Quadro per la fornitura e consegna
di Vaglia  con  Lettera  BancoPosta  e  Vidimati  TWO  UP  per  Poste
Italiane. Un contratto  d'appalto/lotto  e'  stato  aggiudicato:  si'
V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 01/10/2018 V.2.2)
Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 3. L'appalto
e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori  economici:  no
V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: PCC Giochi e  Servizi  S.p.A.
Viale del Campo Boario, 56/D. Roma - 00154 - Italia. Codice NUTS: IT.
Il contraente e' una PMI:  no  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del
contratto d'appalto /lotto. Valore totale  inizialmente  stimato  del
contratto d'appalto/lotto: 541.980,00 EUR Valore totale del contratto
d'appalto/del  lotto:  421.200,00  EUR  V.2.7)  Numero  di  contratti
d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8) Paese di origine del prodotto  o  del
servizio: Origine comunitaria V.2.9) Il contratto d'appalto e'  stato
aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante:  no  V.2.10)
Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no 
  Sezione V: Aggiudicazione di  appalto  Contratto  d'appalto  n.:  3
Lotto n.: 3 Denominazione: Accordo Quadro per la fornitura e consegna
di Vaglia da Sportello e Assegni  Vidimati  da  Sportello  per  Poste
Italiane. Un contratto  d'appalto/lotto  e'  stato  aggiudicato:  si'
V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 04/10/2018 V.2.2)
Informazioni sulle offerte. Numero di offerte pervenute: 3. L'appalto
e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori  economici:  no
V.2.3) Nome  e  indirizzo  del  contraente:  Ciscra  S.p.A.  Via  San
Michele, 36. Villanova del Ghebbo (RO) - 45020 - Italia. Codice NUTS:
IT. Il contraente e' una PMI: no V.2.4) Informazione sul  valore  del
contratto d'appalto /lotto. Valore totale  inizialmente  stimato  del
contratto d'appalto/lotto: 256.830,00 EUR Valore totale del contratto
d'appalto/del  lotto:  202.300,00  EUR  V.2.7)  Numero  di  contratti
d'appalto aggiudicati: 1 V.2.8) Paese di origine del prodotto  o  del
servizio: Origine comunitaria V.2.9) Il contratto d'appalto e'  stato
aggiudicato a un offerente che ha proposto una variante:  no  V.2.10)
Sono state escluse offerte in quanto anormalmente basse: no 
  Sezione VI: Altre informazioni VI.4.1) Organismo responsabile delle
procedure di ricorso: Giudice  ordinario  competente  per  territorio
VI.5)  Data  di  spedizione  alla  G.U.R.I.  del   presente   avviso:
25/10/2018 

                     Il responsabile CA/ASCCBSUP 
                            Marco Grasso 

 
TX18BGA22997
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.