CITTA' DI TORINO
Area appalti ed economato
Servizio affari generali normative forniture e servizi

Sede amministrativa: piazza Palazzo di Citta' n. 1, 10122 Torino
(TO), Italia
Codice Fiscale: 00514490010

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.126 del 29-10-2018)

 
   Avviso di aggiudicazione appalto - Procedura aperta n. 74/2018 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti  di  contatto.  Denominazione
ufficiale: CITTA' DI TORINO - Area appalti ed  economato  -  Servizio
affari generali normative - forniture e servizi;  indirizzo  postale:
Piazza Palazzo di Citta' n. 1 -  10122  Torino  -  Italia;  punti  di
contatto: all'attenzione di √dott. Stefano Gambula; telefono: +39 011
0112-3095   fax:    +39    011    0112-2609;    posta    elettronica:
stefano.gambula@comune.torino.it;           sito            internet:
www.comune.torino.it/appalti/. 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di
attivita': autorita' regionale o locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Descrizione. 
  II.1.1.) Denominazione conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura aperta n. 74/2018; 
  II.1.2) Tipo di appalto  e  luogo  di  consegna  o  di  esecuzione.
Forniture. Luogo principale di consegna: Torino; codice NUTS ITC11. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  Fornitura
di prodotti chimici per piscine e impianti sportivi comunali. 
  II.1.5) CPV  (Vocabolario  comune  per  gli  appalti):  vocabolario
principale, oggetto principale: 24.96.20.00-5 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.2) Criteri di aggiudicazione: Prezzo piu' basso 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.3.1)   Numero   di    riferimento    attribuito    al    dossier
dall'amministrazione aggiudicatrice: n. 74/2018. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si'. 
  Numero dell'avviso nella GURI: n. 102 del 3/09/2018. 
  SEZIONE V AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1)  Data  della  decisione  di  aggiudicazione  dell'appalto:  19
ottobre 2018. 
  V.2) Informazione sulle offerte: Numero delle offerte pervenute: 1 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico aggiudicatario: 
  denominazione  ufficiale:  BRENNTAG  S.P.A..;  indirizzo   postale:
Milano fiorni Strada 6 Palazzo A/13 - cap e citta' 20090 Assago (MI)-
Italia; 
  Telefono +39 051/6035526 - fax +39  051/767488;  Posta  elettronica
(e-mail): c.cavrini@brenntag.it; 
  V.4) Valore iniziale dell'appalto I.V.A. esclusa: euro 326.000,00. 
  Valore finale totale dell'appalto I.V.A. esclusa: euro 324.009,00 
  V.5) Subappalti. E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Procedure di ricorso 
  VI.3.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso 
  Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale per  il
Piemonte. Indirizzo postale: corso Stati Uniti n. 45 -10129 Torino  -
Italia. Telefono: +39 (011) 557.64.11. 
  VI.3.2) Presentazione dei ricorsi 
  Informazione precise sui termini di presentazione dei  ricorsi:  30
giorni a partire dal 19 ottobre 2018. 

             La dirigente dell'area appalti ed economato 
                     dott.ssa Margherita Rubino 

 
TX18BGA23041
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.