C.U.C. ASSOCIAZIONE COMUNE DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO - COMUNE DI
CAMBIAGO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 31-10-2018)

 
       Bando di gara - Concessione servizi - Prot. n. 52780/18 
 

SEZIONE I: Amministrazione aggiudicatrice/ente aggiudicatore. 
  I.1) Stazione appaltante: C.U.C. Associazione  Comune  di  Cernusco
sul Naviglio - Comune di  Cambiago;  Amministrazione  aggiudicatrice:
Comune di Cernusco sul  Naviglio,  via  Tizzoni,  2  -  Cernusco  sul
Naviglio (MI) 20063 Italia,  RUP:  arch.  Marco  Acquati,  tel.:  +39
029278286/402,                                                e-mail:
comune.cernuscosulnaviglio@pec.regione.lombardia.it,     fax:     +39
029278287,  Codice  NUTS:   ITC4C   Indirizzi   Internet:   indirizzo
principale: www.comune.cernuscosulnaviglio.mi.it 
  I.3) Comunicazione: i documenti di gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/ 
  Le  offerte  devono  essere  inviate   in   versione   elettronica:
http://www.arca.regione.lombardia.it/wps/portal/ARCA/ 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' locale. 
  I.5)  Principali  settori  di  attivita':   servizi   di   gestione
pubblicitaria. 
SEZIONE II: Oggetto. 
    II.1.1)  Denominazione:  procedura  aperta  mediante  piattaforma
Sintel per l'appalto in concessione del  servizio  di  realizzazione,
installazione, manutenzione e gestione di contenitori con segnaletica
industriale/commerciale «Pubblicita' privati» (Preinsegne) su aree di
proprieta'  del  Comune  di  Cernusco  sul   Naviglio   (MI)».   CIG:
7659163D3E. 
    II.1.2) Cod. CPV principale 79341200. 
    II.1.3) Tipo di appalto Servizi. 
    II.1.5) Valore totale stimato  valore,  IVA  esclusa:  865.000,00
EUR. 
  II.2.3) Luogo di esecuzione cod. NUTS: ITC4C Comune di Cernusco sul
Naviglio. 
  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  si  veda  capitolato  speciale
d'appalto ed elenco impianti segnaletica commerciale. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' alto. 
  II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 765.000,00 EUR. 
  II.2.7) Durata della concessione mesi: 108. 
  II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
SEZIONE  III:  Informazioni  di   carattere   giuridico,   economico,
  finanziario e tecnico. 
  III.1) Condizioni di partecipazione. 
    III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: indicati nel disciplinare di gara. 
    III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara. 
  III.2.2) Condizioni di esecuzione della concessione:  indicate  nel
disciplinare di gara, CSA e schema di contratto. 
SEZIONE IV: Procedura. 
  IV.2.2) Termine per la ricezione delle  offerte  data:  12/12/2018.
Ora locale: 9,00. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabile: italiano. 
SEZIONE VI: Altre informazioni. 
  VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no. 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici:  sara'
accettata la fatturazione elettronica. 
  VI.3) Informazioni complementari:  Procedura  a  mezzo  Piattaforma
Sintel di Regione Lombardia. Le imprese, per partecipare  alla  gara,
dovranno  presentare  offerta  come  da  disciplinare  di  gara   che
costituisce parte integrante con i  relativi  allegati  del  presente
bando. La partecipazione non  vincola  la  S.A.  che  si  riserva  la
facolta' di revocare, annullare, modificare, sospendere  il  presente
bando approvato con D.D. n. 1282/2018.  Le  risposte  agli  eventuali
quesiti di interesse generale e ulteriori informazioni e/o  modifiche
che si rendessero opportune saranno evase  tramite  pubblicazione  in
Sintel. 
    VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso  TAR
Lombardia Milano Italia. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 24.10.2018. 

Il dirigente del  Settore  Gestione  e  Controllo  del  Patrimonio  e
                              Mobilita' 
                         arch. Marco Acquati 

 
TU18BFF23047
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.