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Bando di gara - CIG 76308329C4 - C.U.P. C97H16000050005 Ente appaltante: Centrale Unica di Committenza Comune di Fiumicino Comune di Cerveteri, con sede presso il Comune di Fiumicino, in P.zza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, 78 00054 Fiumicino (RM) PEC: cuc.garetelematiche@comune.fiumicino.rm.gov.it Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Cerveteri Ripartizione OO.PP. con sede invia del Granarone 12 CAP 00052 Cerveteri Provincia di Roma Codice NUTS: ITE43. Oggetto dell'appalto: Procedura aperta per l'Affidamento in concessione della progettazione ed esecuzione dei lavori di costruzione del nuovo cimitero comunale nonche' della gestione funzionale ed economica dello stesso con risorse totalmente a carico del soggetto proponente Procedura di project financing art153 d.lgs 163/06 . Luogo di esecuzione: Comune di Cerveteri; il valore complessivo dei lavori e' pari ad € 4.876.620,00(iva esclusa) di cui € 150.000,00 per gli oneri di sicurezza; durata della concessione: 35 anni. Informazioni giuridiche ed economiche: sono ammessi a partecipare alla gara gli operatori economici elencati all'art.34 D.lgs.163/06; Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Le offerte dovranno pervenire alla Centrale Unica di Committenza Comune di Fiumicino c/o Ufficio Protocollo Generale del Comune di Fiumicino - P.zza Generale Carlo Alberto Dalla Chiesa, 78 00054 Fiumicino (Roma) entro e non oltre 07/01/19 ore 12. Gli interessati possono estrarre copia dei documenti di gara sul sito internet del Comune di Fiumicino www.comune.fiumicino.rm.gov.it, nella sezione Amministrazione Trasparente - Bandi e contratti Bandi in corso e sul sito del Comune di Cerveteri www.comune.cerveteri.rm.it per informazioni di ordine amministrativo rivolgersi alla Centrale Unica di Committenza email:centraleunicagara@comune.fiumicino.rm.it Responsabile del procedimento: geom. Bruno Zinno Il segretario generale dott.ssa Maria Tripodi TX18BFF23189