AUSL DELLA ROMAGNA - CESENA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 31-10-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: I.1) Denominazione: AUSL della Romagna - Cesena -  SEDE:
V.le I Maggio, 280 - 47522 - Pievesestina Di Cesena (FC) It -Punti di
contatto    tel.0547/731939    Mail:    acquisti@auslromagna.it     -
claudia.zivieri@auslromagna.it;
Internet:http://intercenter.regione.emilia-romagna.it
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g
are; Indirizzo per ulteriori  informazioni  e  documentazione:  punto
I.1); indirizzo  per  inviare  offerte:  punto  I.1);  1.2)  Autorita
regionale-Salute-I.1.4 A.U.S.L. della Romagna. 
  SEZIONE II: II.1.1) Oggetto: procedura aperta telematica  ai  sensi
dell'art. 60 del D.Lgs. 50/16 a lotto unico  e  indivisibile  per  la
fornitura di Apparecchi ortodontici mobili e fissi per il servizio di
ortodonzia e  odontoiatria  per  l'A.U.S.L.  della  Romagna;  II.1.2)
Forniture per  Aziende  Sanitarie  della  Romagna  Nuts  Code  ITH57;
II.1.3)  Appalto  pubblico;   II.1.5)   Descrizione:   Fornitura   di
apparecchi  ortodontici  II.1.6)  CPV  Ogg.  principale   33135000-5;
II.1.8)Divisione in lotti: NO; II.1.9)  Ammissibilita'  di  varianti:
NO; II.2.1) Quantitativo  dell'appalto:  Euro  1.113.269,50;  II.2.2)
durata dell'appalto:mesi 36; 
  SEZIONE  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico  III.1.1)  Cauzioni  provvisoria  e  definitiva
modalita' indicate nel disciplinare di gara e  documento  comprovante
l'avvenuto versamento di contribuzione dovuta  ai  sensi  dell'art.1,
c.65 e 67, della legge  n.  266/2005  e  prevista  all'art.  3  della
Deliberazione del 15.02.2011  dell'Autorita'  per  la  vigilanza  sui
contratti pubblici di lavori, servizi e forniture  per  ogni  singolo
lotto in ragione del relativo importo; III.1.3) Forma  giuridica:  ai
sensi del D.Lgs.50/16  e  come  da  disciplinare  di  gara;  III.2.1)
Situazione operatori: Documento di Gara Unico Europeo reso  ai  sensi
del DPR 445/2000, attestante quanto stabilito all'art. 14,  Parte  A)
disciplinare di gara; e obbligo di dichiarare, ai  sensi  dell'art.80
comma  6  del  D.  Lgs.  50/2016  l'indirizzo  di  posta  elettronica
certificata; III.2.2) capacita' tecnica: nel  triennio  01/10/2015  -
30/09/2018, forniture di materiale  analogo  per  un  fatturato,  non
inferiore all'importo annuo posto a base di  gara,  pena  esclusione;
III.2.4)Appalto non riservato; 
  SEZIONE   IV:   IV.1.1)   Procedura:   Aperta   IV.2.1)Criteri   di
aggiudicazione:    offerta    economicamente    piu'     vantaggiosa;
IV.2.2)Ricorso ad asta elettronica NO; IV.3.1) Numero di riferimento:
3318/2018 del 23/10/2018; IV.3.4) Termine per  il  ricevimento  delle
offerte 30/11/2018 Ore:13.00; IV.3.6)  Lingua:  IT;  IV.3.7)  Periodo
minimo  mantenimento  offerta  giorni:  360;  IV.3.8)  Modalita'   di
apertura delle offerte:  03/12/2018  Ora  09.30  Luogo:  punto  I.1).
Persone ammesse apertura offerte: uno o piu' incaricati  di  ciascuna
Ditta concorrente, con mandato di rappresentanza o procura speciale o
delega scritta rilasciata dal  legale  rappresentante  o  da  persona
dotata di idonei poteri di firma; 
  SEZIONE  VI:  VI.1)  Appalto  Periodico:  NO;  VI.3)   Informazioni
Complementari: in caso  di  avvalimento  presentazione  dichiarazioni
indicate  nel  Disciplinare  di  gara.  Modalita'  di   presentazione
dell'offerta e della documentazione richiesta: come da  art.  12  del
Disciplinare          di           gara.           Sui           siti
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g
are e http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e' visibile  Bando
GUUE, Disciplinare  di  gara  e  Specifiche  Tecniche,  con  relativi
allegati con possibilita' di scaricare i fac-simili dei  moduli,  che
si  consiglia  di  utilizzare  per  la  presentazione   dell'offerta.
L'avviso di gara non e' vincolante per la SA. Si aggiudichera'  anche
in presenza di  una  sola  offerta  valida  e  congrua  E'  richiesta
campionatura  a  pena  d'esclusione  secondo  le   modalita'   ed   i
quantitativi indicati all'articolo 7 del  Disciplinare  di  gara.  Ai
sensi  dell'art.  105  D.Lgs.  50/16,in   caso   di   subappalto   il
corrispettivo verra' versato a favore dell'aggiudicatario.  Ai  sensi
degli artt. 72, 73 e 216 c.11 D.Lgs. 50/2016 le spese  relative  alle
pubblicazioni, ammontanti a complessivi Euro  2.028,00  (I.I.),  sono
rimborsate  alla  stazione  appaltante  dall'aggiudicatario  come  da
Disciplinare di gara. Ai sensi e per gli effetti del  Regolamento  UE
2016/679  si  precisa  che  i  dati  trasmessi   saranno   utilizzati
esclusivamente   per   lo   svolgimento    di    funzioni    connesse
all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. A  norma  dell'art.
26 c.5 del D.Lgs n 81 /08 e smi si precisa che  il  presente  appalto
non comporta costi derivanti  dalle  interferenze  delle  lavorazioni
cosi'  come  indicato  nel  disciplinare  di  gara.  VI.4.1)Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna  Sez.  di
Bologna Via Massimo D'Azeglio, 54 Bologna 40123 IT- Tel.: 051-4293101
VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 23/10/2018. 

           Il direttore ad Interim U.O. Acquisti aziendali 
                      dott.ssa Paola Lombardini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.