UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO
Sede legale: via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano (MI), Italia
Codice Fiscale: 80012650158

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.127 del 31-10-2018)

 
           Avviso di appalto aggiudicato - CIG 7464635BA9 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, indirizzi  e  punti  di  contatto:  Universita'
degli Studi di Milano, Direzione  Legale  e  Centrale  Acquisti,  Via
Festa del Perdono 7 - 20122 Milano, Italia - Tel.  +39.02.50312157  -
PEC:  unimi@postecert.it;  e-mail:   settore.gare@unimi.it   -   URL:
http://www.unimi.it/- I.2) Appalto  congiunto:  no  -  I.4)  Tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico -  I.5)
Principali settori di attivita': Istruzione. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara d'appalto  a
procedura aperta per la fornitura e posa in opera di  arredi  tecnici
per laboratori didattici e di ricerca presso il Polo Universitario di
Lodi, via dell'Universita' 6 - Facolta' di Medicina Veterinaria - CIG
7464635BA9 CUP  G13H14000020001  -  Numero  identificativo  18_145  -
II.1.2) Codici CPV: 39180000-7 II.1.3) Tipo di appalto:  Fornitura  -
II.1.4) Breve descrizione:  Fornitura  e  posa  in  opera  di  arredi
tecnici per laboratori didattici e di ricerca - II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti: Non suddiviso in lotti,  in  considerazione  della
non frazionabilita'  della  prestazione  connessa  all'oggetto  della
fornitura - II.1.7)  Valore  totale  dell'appalto  (IVA  esclusa):  €
4.300.000,00  -  II.2)  Descrizione   II.2.1)   Denominazione:   Gara
d'appalto a procedura aperta per la fornitura  e  posa  in  opera  di
arredi tecnici per laboratori didattici e di ricerca presso  il  Polo
Universitario di Lodi, via dell'Universita' 6 - Facolta' di  Medicina
Veterinaria - II.2.3) Luogo di esecuzione: Lodi - Codice NUTS:  ITC49
-II.2.4) Descrizione dell'appalto:  Fornitura  e  posa  in  opera  di
arredi tecnici per laboratori didattici e di ricerca presso  il  Polo
Universitario di Lodi, via dell'Universita' 6 - Facolta' di  Medicina
Veterinaria - II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  criterio  offerta
economicamente piu' vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs.  n.
50/2016, sulla base dei criteri di aggiudicazione e punteggi previsti
nel Disciplinare - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no  -
II.2.13)  Informazioni  relative  ai   fondi   dell'Unione   europea:
L'appalto non e' connesso a  progetti  e/o  programmi  finanziati  da
fondi UE. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra
soglia - IV.1.3) Informazioni su  un  accordo  quadro  o  un  sistema
dinamico  di  acquisizione:  no  -  IV.1.6)  Informazioni   sull'asta
elettronica: no - IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP): L'appalto  non  e'  disciplinato  dall'AAP  -
IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1)  Pubblicazione
precedente  relativa  alla  stessa  procedura:   GUUE-S   n.   2018/S
092-208366 - IV.2.8) Informazioni relative alla chiusura del  sistema
dinamico di acquisizione: no 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 2 -
V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: R.T.I. Labosystem s.r.l.-AHSI
s.p.a., via C. Battisti 29,  Rovellasca  -  V.2.4)  Informazione  sul
valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): € 4.085.000,00 - V.2.5)
Informazioni sui subappalti: si'. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3)   Informazioni   complementari:   Responsabile   Unico    del
procedimento: Arch. Peppino D'Andrea,  Responsabile  della  Direzione
Patrimonio Immobiliare dell'Universita' degli Studi di Milano - VI.4)
Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure
di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia -  Via
Corridoni 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39  02760531  -  VI.4.3)
Procedure di ricorso: Il termine per  presentare  ricorso  e'  di  30
giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di  impugnazione
- VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso:  Universita'  degli  Studi  di  Milano  -
Settore Gare - via F. del Perdono 7 Milano. VI. 5) Data di spedizione
del presente avviso: 25/10/2018 

                      Il dirigente responsabile 
                         dott. Roberto Conte 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.