Avviso di rettifica e proroga dei termini bando di gara Avviso di rettifica e proroga termini - Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di un sistema informativo gestionale per le Biblioteche dell'Universita' degli Studi di Milano nonche' di un database di test popolato con dati reali e dei servizi di manutenzione ordinaria ed evolutiva, di supporto specialistico, assistenza e supporto al cliente per il periodo 2019-2022, con opzione di proroga per altri quattro anni (2013-2026) - CIG 76452671EA - Rif. gara: 18_160 In riferimento all'avviso pubblicato sulla GURI n. 121 del 17/10/2018 - V Serie Speciale Contratti Pubblici si rettifica quanto segue: SEZIONE IV: PROCEDURA IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: anziche': 14/11/2018, ore 12:00 si legga: 28/11/2018, ore 12:00 IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: anziche': 15/11/2018, alle ore 10:00 si legga: 29/11/2018, ore 10:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: anziche': Le eventuali richieste di informazioni complementari dovranno essere formulate per iscritto e fatte pervenire alla Direzione Legale e Centrale Acquisti - Settore Gare ad entrambi i seguenti indirizzi di posta elettronica: settore.gare@unimi.it - unimi@postecert.it, entro il 05/11/2018 si legga: Le eventuali richieste di informazioni complementari dovranno essere formulate per iscritto e fatte pervenire alla Direzione Legale e Centrale Acquisti - Settore Gare ad entrambi i seguenti indirizzi di posta elettronica: settore.gare@unimi.it - unimi@postecert.it, entro il 19/11/2018 Il dirigente responsabile dott. Roberto Conte TX18BHA23204