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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Regione Lazio - Direzione regionale Centrale Acquisti - Via R.R. Garibaldi n° 7, 00145 Roma Tel. 0651683915 affarigeneralica@regione.lazio.legalmail.it; www.regione.lazio.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Gara comunitaria a procedura aperta, suddivisa in 7 lotti, per l'affidamento di servizi informativi, giornalistici e videogiornalistici, a mezzo di Agenzie di Stampa, per le Strutture della Regione Lazio. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi - Lazio - NUTS: ITI4 II.1.6) CPV: 92400000-5 II.1.8) Lotti: SI II.1.9) Varianti: NO II.2.1) Quantitativo: € 1.730.160,00 IVA esclusa, per una durata pari a 24 mesi. Lotto 1: importo: € 547.200,00 IVA esclusa; Lotto 2: importo: € 466.560,00 IVA esclusa; Lotto 3: importo: € 216.000,00 IVA esclusa; Lotto 4: importo: € 194.400,00 IVA esclusa; Lotto 5: importo: € 115.200,00 IVA esclusa; Lotto 6: importo: € 76.800,00 IVA esclusa; Lotto 7: importo: € 114.000,00 IVA esclusa. II.2.2) Opzioni: SI: eventuale proroga del contratto pari a 6 mesi per un importo di € 432.540,00 per consentire se necessario l'individuazione del nuovo contraente. II.2.3) Rinnovo: SI, di durata pari a 12 mesi, per un importo di € 865.080,00 II.3) Durata: 24 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICA, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Come da disciplinare di gara SEZIONE IV: PROCEDURA. Aperta IV.2.1) Criteri di aggiudicazione Offerta economicamente piu' vantaggiosa come da documentazione di gara IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 18/12/2018 ore 12:00 IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: giorni: 240. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 1) Presentazione delle offerte per via elettronica su https://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Documentazione reperibile anche su www.regione.lazio.it/sitarl 2) Dotazione minima: firma digitale di cui all'art. 1, c. 1, lett. s), d.lgs. 82/2005 e casella PEC abilitata alla ricezione anche di mail non certificate; p.c. collegato ad internet e dotato di browser 3) Richieste di chiarimenti tramite messaggistica entro le ore 12:00 del 29/11/2018 4) Codici CIG: Lotto 1 7634271FB6, Lotto 2 7634307D6C, Lotto 3 7635779C28 Lotto 4 7635796A30, Lotto 5 76358105BF Lotto 6 7635819D2A, Lotto 7 7635830640; 5) Documentazione per avvalimento come da disciplinare di gara; 6) RUP: Dott.ssa Maria Gloria De Carolis 7) Spese di pubblicazione a carico degli aggiudicatari VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio VI.4.2) Ricorsi: 30 giorni dalla presente pubblicazione VI.5) Data di spedizione alla G.U.U.E.: 29/10/2018. Il direttore della direzione regionale centrale acquisti Salvatore Gueci TX18BFD23373