PROVINCIA DI BERGAMO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 2-11-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  1.1) PROVINCIA DI BERGAMO VIA T. TASSO N. 8 24121 Bergamo - ITALIA 
  Punti di contatto: Responsabile  del  Procedimento  dr.ssa  Valeria
Radaelli - Servizio Ambiente 
  tel.  035/387494  -   telefax:   035/387597.   Posta   elettronica:
valeria.radaelli@provincia.bergamo.it 
  Indirizzo internet www.provincia.bergamo.it 
  Amministrazione  aggiudicatrice  (URL):  PROVINCIA  DI  BERGAMO   -
Settore Ambiente Profilo committente (URL): Amministrazione locale 
  1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA' AMMINISTRAZIONE LOCALE/PROVINCIA 
  II.1.1)TIPO DI APPALTO: Servizi - CPV 71314000-2 Servizi Energetici
e affini; - CPV  50232000-0  Impianti  di  illuminazione  pubblica  e
semafori 
  II.1.6)  Oggetto  dell'appalto:  Procedura   ristretta   ai   sensi
dell'art. 61 del D.Lgs. n. 50/2016 per la  selezione  di  una  Energy
Service Company (ESCO) ai  fini  dell'affidamento  della  concessione
mista di beni e servizi  per  la  riqualificazione  energetica  e  la
gestione degli impianti di pubblica illuminazione da realizzarsi  con
Finanziamento Tramite Terzi (FTT) ai sensi dell'art. 2, co. 1,  lett.
m)  del  D.Lgs.  n.  115/2008  -  CUP   E68F15000030009.   LOTTO   1:
CIG76643494E0 riguardante circa 10.530 punti luce sulla rete stradale
di proprieta' della Provincia  di  Bergamo.  LOTTO  2:  CIG7664396BA7
riguardante circa 20.156 punti luce dei comuni di  Arcene,  Bedulita,
Blello, Bonate Sopra, Carona, Casirate  D'Adda,  Cassiglio,  Fuipiano
Valle Imagna, Locatello, Paladina, Piazzatorre, San Giovanni  Bianco,
Santa Brigida, Sedrina, Treviolo, Ubiale Clanezzo Valleve,  Valnegra,
Valtorta, Albano Sant'Alessandro, Bracca, Comun Nuovo, Cornalba, Fara
Olivana con Sola, Gorno,  Levate,  Lurano,  Oltre  il  Colle,  Oneta,
Pagazzano, Solto Collina, Stezzano, Tavernola Bergamasca, Valbondione
- Determinazione n.2186 del 24/10/2018. 
  II.1.10) Ammissibilita' di varianti: vedi disciplinare 
  II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto:  Importo  base  d'asta
Euro 14.120.005,33 
  II.3) DURATA DEL CONTRATTO: MESI 180 comprensiva dei tempi previsti
per  l'individuazione  e  la  realizzazione   degli   interventi   di
efficientamento e la conduzione degli impianti. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO: vedi Disciplinare 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti alle disposizioni applicabili in  materia:  Finanziamento
Tramite Terzi (FTT) ai sensi dell'art. 2, co. 1, lett. m) del  D.Lgs.
n. 115/2008. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  raggruppamento  di
imprenditori aggiudicatario dell'appalto: vedi disciplinare. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE III.2.1.1) SITUAZIONE GIURIDICA
- PROVE RICHIESTE 
  I requisiti di ordine  generale,  di  idoneita'  professionale,  di
capacita'  economica  e  finanziaria  e  di   capacita'   tecnica   e
professionale che l'Operatore Economico deve possedere sono contenuti
nel Disciplinare di Gara e nel Bando di Gara. 
  SEZIONE IV PROCEDURE 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa
ai sensi dell'art. 95 comma 2 del D. Lgs. n. 50/2016 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO - IV.3.2)  DOCUMENTI
CONTRATTUALI E DOCUMENTI COMPLEMENTARI . CONDIZIONI PER OTTENERLI 
  Bando, disciplinare di gara e DGUE disponibili  sul  sito  internet
www.provincia.bergamo.it; 
  IV.3.3) SCADENZA FISSATA PER LA RICEZIONE  DELLE  OFFERTE  O  DELLE
DOMANDE  DI  PARTECIPAZIONE:  4/12/2018  ore  16.30.  La  domanda  di
partecipazione (DGUE)  deve  essere  presentata  nel  rispetto  delle
indicazioni del disciplinare di gara -  Sezione  3  -  all'indirizzo:
Provincia di Bergamo Settore Ambiente - servizio Protocollo via Mario
Bianco n.1 - 24121 BERGAMO. Data,  ora  e  luogo  di  apertura  delle
domande di partecipazione: ore 10.00  del  6/12/2018  presso  Settore
Ambiente - 3^ piano Via Sora - Bergamo. 
  IV.3.5) Lingua/e utilizzabile/i nelle offerte o  nelle  domande  di
partecipazione: IT 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI reperibili  sul  disciplinare  o  ai
punti di contatto indicati 
  VI.3) L'APPALTO E' CONNESSO AD UN PROGETTO/PROGRAMMA FINANZIATO DAI
FONDI DELL'UE? SI. 

                  Il dirigente del settore ambiente 
                     dott. Claudio Confalonieri 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.