AZIENDA USL DELLA ROMAGNA DI RAVENNA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 2-11-2018)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: I.1) Denominazione: Azienda USL  della  Romagna-  V.  De
Gasperi, 8 - 48121 - Ravenna IT -Persona di contatto Gabrielli Monica
E-Mail:  gare.ce@auslromagna.it;  NUTS:  ITH57   Indirizzi   Internet
principale: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it profilo  del
committente
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g
arehttps://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legal
e/gare; I.3 Documenti di gara e ulteriori  informazioni:  punto  I.1;
indirizzo per invio offerte in formato elettronico: punto I.1);  I.4)
Autorita' regionale I.5) Salute 
  SEZIONE II: II.1.1) Oggetto: procedura aperta per la  fornitura  ed
installazione,  in  accordo  quadro,   di   colonne   per   chirurgia
endoscopica per le sale operatorie dell'AUSL  della  Romagna  II.1.2)
CPV  principale:33168000   II.1.3)Forniture;   II.1.4)   Descrizione:
Fornitura  ed  installazione,  in  accordo  quadro,  di  colonne  per
chirurgia endoscopica per le sale operatorie dell'AUSL della Romagna,
suddivisa in n. 4 lotti aggiudicabili separatamente. LOTTO 1: Colonne
endoscopiche per ortopedia; LOTTO 2: Colonne endoscopiche FHD;  LOTTO
3: Colonne endoscopiche ICG; LOTTO 4: Colonne endoscopiche  UHD  (4K)
II.1.5) Valore totale stimato: 11.426.387,50 i.e.; II.1.6)  Divisione
in lotti: SI; offerte vanno  presentate  per  un  numero  massimo  di
lotti: 4; II.2.2) CPV  supplementari:  33168000;  Codice  NUTS  ITH5;
II.2.5) Criterio aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di
aggiudicazione, tutti i criteri sono indicati nei documenti di  gara;
II.2.6) Importi: LOTTO 1: 8.414587,50; LOTTO 2:  1.169.300,00;  LOTTO
3: 946.000,00; LOTTO 4: 896.500,00 II.2.7) Durata: LOTTO 1: 60  mesi;
LOTTI 2-3-4 36 mesi; rinnovo: LOTTO 1: si' per tre anni; LOTTI  2-3-4
no;  II.2.10)  Autorizzate   varianti:   no;   II.2.11)   Opzioni:si'
L'amministrazione si riserva la facolta' di acquistare  le  quantita'
opzionali, come descritto nei documenti  di  gara.  Per  LOTTI  2-3-4
L'amministrazione si riserva, altresi',  la  facolta'  di  acquistare
beni accessori di completamento per un valore non  superiore  al  10%
del valore posto a base di gara II.2.13) Finanziamento fondi  UE:  no
II.2.14): il valore stimato include il valore delle opzioni. 
  SEZIONE  III:  III.1)  Condizioni  di  partecipazione:   Iscrizione
registro  CCIAA  oppure  nel  registro  delle   commissioni   prov.li
artigianato, per attivita' coerenti con quelle oggetto  di  gara.  Il
concorrente non stabilito in Italia, presenta dichiarazione giurata o
secondo le modalita' vigenti nello Stato nel quale e' stabilito. Sono
esclusi  dalla  gara  gli  OOEE  per  i  quali  sussistono  cause  di
esclusione di cui all'art. 80 del  D.Lgs.  50/2016  e  s.m.i.  e  che
abbiano affidato incarichi in violazione dell'art. 53, comma  16-ter,
del d.lgs. del 2001  n.  165;  III.1.3):  Capacita'  professionale  e
tecnica: aver  eseguito  e  realizzato  direttamente  presso  Aziende
sanitarie  pubbliche  o   private   (ovvero   aziende/enti   deputati
all'erogazione di servizi sanitari), nell'ultimo triennio  decorrente
dalla data  di  pubblicazione  sulla  GUUE  del  bando  di  gara,  la
fornitura di almeno n. 3 (tre) sistemi analoghi. Si precisa  che  per
"fornitura di sistemi analoghi", si intende la  fornitura  che  abbia
avuto ad  oggetto  apparecchiature  con  caratteristiche  analoghe  a
quelle  oggetto  della  presente  procedura;  per  "aver  eseguito  e
realizzato direttamente presso Aziende sanitarie pubbliche o private"
si  intende  che  non  e'  ammessa  la  fornitura  fatturata  ad  una
impresa/ente privato anche se destinata ad una Azienda sanitaria. 
  SEZIONE IV: IV.1.1) Procedura: aperta IV.1.3) L'avviso comporta  la
conclusione  di  un  accordo  quadro  con  unico  operatore;  IV.1.8)
Disciplina accordo appalti pubblici (AAP) no IV.2.2) Termine  per  il
ricevimento delle offerte 03/12/2018 Ore: 16.00;  IV.2.4)  Lingua:IT;
IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta: 12 mesi IV 2.7) Apertura delle  offerte:  04/12/2018
Ore 10:00; 
  SEZIONE VI:  VI.3)  Altre  informazioni:  E'  previsto  sopralluogo
obbligatorio  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle  procedure   di
ricorso: TAR Emilia-Romagna Bologna IT VI.5) Data  Spedizione  Avviso
in GUUE: 26/10/2018. 

           Il direttore ad interim U.O. acquisti aziendali 
                      dott.ssa Paola Lombardini 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.