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Bando di gara SEZIONE I: I.1) Denominazione: Azienda USL della Romagna- V. De Gasperi, 8 - 48121 - Ravenna IT -Persona di contatto Gabrielli Monica E-Mail: gare.ce@auslromagna.it; NUTS: ITH57 Indirizzi Internet principale: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it profilo del committente https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g arehttps://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legal e/gare; I.3 Documenti di gara e ulteriori informazioni: punto I.1; indirizzo per invio offerte in formato elettronico: punto I.1); I.4) Autorita' regionale I.5) Salute SEZIONE II: II.1.1) Oggetto: procedura aperta per la fornitura ed installazione, in accordo quadro, di colonne per chirurgia endoscopica per le sale operatorie dell'AUSL della Romagna II.1.2) CPV principale:33168000 II.1.3)Forniture; II.1.4) Descrizione: Fornitura ed installazione, in accordo quadro, di colonne per chirurgia endoscopica per le sale operatorie dell'AUSL della Romagna, suddivisa in n. 4 lotti aggiudicabili separatamente. LOTTO 1: Colonne endoscopiche per ortopedia; LOTTO 2: Colonne endoscopiche FHD; LOTTO 3: Colonne endoscopiche ICG; LOTTO 4: Colonne endoscopiche UHD (4K) II.1.5) Valore totale stimato: 11.426.387,50 i.e.; II.1.6) Divisione in lotti: SI; offerte vanno presentate per un numero massimo di lotti: 4; II.2.2) CPV supplementari: 33168000; Codice NUTS ITH5; II.2.5) Criterio aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione, tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara; II.2.6) Importi: LOTTO 1: 8.414587,50; LOTTO 2: 1.169.300,00; LOTTO 3: 946.000,00; LOTTO 4: 896.500,00 II.2.7) Durata: LOTTO 1: 60 mesi; LOTTI 2-3-4 36 mesi; rinnovo: LOTTO 1: si' per tre anni; LOTTI 2-3-4 no; II.2.10) Autorizzate varianti: no; II.2.11) Opzioni:si' L'amministrazione si riserva la facolta' di acquistare le quantita' opzionali, come descritto nei documenti di gara. Per LOTTI 2-3-4 L'amministrazione si riserva, altresi', la facolta' di acquistare beni accessori di completamento per un valore non superiore al 10% del valore posto a base di gara II.2.13) Finanziamento fondi UE: no II.2.14): il valore stimato include il valore delle opzioni. SEZIONE III: III.1) Condizioni di partecipazione: Iscrizione registro CCIAA oppure nel registro delle commissioni prov.li artigianato, per attivita' coerenti con quelle oggetto di gara. Il concorrente non stabilito in Italia, presenta dichiarazione giurata o secondo le modalita' vigenti nello Stato nel quale e' stabilito. Sono esclusi dalla gara gli OOEE per i quali sussistono cause di esclusione di cui all'art. 80 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. e che abbiano affidato incarichi in violazione dell'art. 53, comma 16-ter, del d.lgs. del 2001 n. 165; III.1.3): Capacita' professionale e tecnica: aver eseguito e realizzato direttamente presso Aziende sanitarie pubbliche o private (ovvero aziende/enti deputati all'erogazione di servizi sanitari), nell'ultimo triennio decorrente dalla data di pubblicazione sulla GUUE del bando di gara, la fornitura di almeno n. 3 (tre) sistemi analoghi. Si precisa che per "fornitura di sistemi analoghi", si intende la fornitura che abbia avuto ad oggetto apparecchiature con caratteristiche analoghe a quelle oggetto della presente procedura; per "aver eseguito e realizzato direttamente presso Aziende sanitarie pubbliche o private" si intende che non e' ammessa la fornitura fatturata ad una impresa/ente privato anche se destinata ad una Azienda sanitaria. SEZIONE IV: IV.1.1) Procedura: aperta IV.1.3) L'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro con unico operatore; IV.1.8) Disciplina accordo appalti pubblici (AAP) no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte 03/12/2018 Ore: 16.00; IV.2.4) Lingua:IT; IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 12 mesi IV 2.7) Apertura delle offerte: 04/12/2018 Ore 10:00; SEZIONE VI: VI.3) Altre informazioni: E' previsto sopralluogo obbligatorio VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna Bologna IT VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 26/10/2018. Il direttore ad interim U.O. acquisti aziendali dott.ssa Paola Lombardini TX18BFK23327