Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - Procedura aperta SEZIONE I: I.1) Denominazione ufficiale: A.T.E.R. del Comune di Roma. Indirizzo postale: Lungotevere Tor di Nona n. 1 - 00186 Roma. Punti di contatto Ufficio Appalti e Gare: 06.68842216/2293 Fax: 06.68842386 Indirizzo Internet: www.aterroma.it SEZIONE II: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Servizio sostitutivo di mensa a mezzo buoni pasto elettronici in favore del personale dipendente dell'Azienda per il periodo 01.10.2018 - 30.09.2020 con facolta' di proroga di un anno. - CIG: 7585933DEF - II.1.2.) Tipo di appalto e luogo di esecuzione: Servizi, Roma. II.1.5) CPV (Oggetto principale) 30199770-8; II.2.1) Valore finale totale dell'appalto: € 970.501,84 SEZIONE IV: IV.1.) Tipo di procedura: Aperta; IV.2.1) Criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa di cui all'art. 95 c. 2 D.Lgs. 50/16. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'Amministrazione aggiudicataria: Cod. aziendale GS201822RUA. SEZIONE V: Aggiudicazione dell'Appalto V.1) Data di aggiudicazione: Determinazione Direttoriale n. 203 del 17/10/2018. V.2) Numero offerte ricevute: 2 (due). V.3) Nome ed indirizzo dell'operatore economico aggiudicatario: EDENRED ITALIA SRL - VIA G. B. PIRELLI 18, 20124 Milano. V.5) E' possibile che il contratto venga subappaltato: no. Responsabile del Procedimento: Dott. Angelo Teodoro D'Onofrio. Il direttore generale dott. Andrea Napoletano TX18BGA23330