CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA PRESSO L'UNIONE DEI COMUNI DI MONTEDORO
Per conto del Comune di Grottaglie

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 2-11-2018)

 
Esito di gara - Servizio di pulizia degli edifici, uffici e locali di
                proprieta' comunale - CIG 70299290EF 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale  unica   di
committenza presso l'Unione dei Comuni di Montedoro - Per  conto  del
Comune di Grottaglie- via Martiri d'Ungheria n. 2 - 74023  Grottaglie
(Ta) 
  SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento Servizio di pulizia degli  Edifici
/ Uffici e locali di  proprieta'  comunale  CIG:  70299290EF.  Durata
dell'appalto: 3 anni. CPV: 90919200-4 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  Procedura  di  gara:  aperta.  Criterio  di
aggiudicazione:   offerta   economicamente   piu'   vantaggiosa   con
assegnazione di max punti  70  al'offerta  tecnica  e  max  punti  30
all'offerta economica 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. Offerte ricevute: 22.  Offerte  ammesse:
2. Aggiudicatario: Miorelli Service S.p.a. con sede in Mori (TN) alla
via Matteotti n. 21 - P.IVA 090505590224. Data di aggiudicazione:  15
ottobre 2018. Valore finale dell'appalto: euro 307.171,56 oltre oneri
per la sicurezza pari a € 7.092,00 e oltre IVA 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Organismo  responsabile   delle
procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo  Regionale  di  Lecce.
Presentazione del ricorso: 30 gg. dalla data ricezione  comunicazione
ex art. 76 del D.Lgs. n. 50/2016. 

              Il responsabile del procedimento di gara 
                     dott.ssa Giuseppina Cinieri 

 
TX18BGA23365
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.