Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Esito di gara - Servizio di pulizia degli edifici, uffici e locali di proprieta' comunale - CIG 70299290EF SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale unica di committenza presso l'Unione dei Comuni di Montedoro - Per conto del Comune di Grottaglie- via Martiri d'Ungheria n. 2 - 74023 Grottaglie (Ta) SEZIONE II: OGGETTO: Affidamento Servizio di pulizia degli Edifici / Uffici e locali di proprieta' comunale CIG: 70299290EF. Durata dell'appalto: 3 anni. CPV: 90919200-4 SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura di gara: aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa con assegnazione di max punti 70 al'offerta tecnica e max punti 30 all'offerta economica SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE. Offerte ricevute: 22. Offerte ammesse: 2. Aggiudicatario: Miorelli Service S.p.a. con sede in Mori (TN) alla via Matteotti n. 21 - P.IVA 090505590224. Data di aggiudicazione: 15 ottobre 2018. Valore finale dell'appalto: euro 307.171,56 oltre oneri per la sicurezza pari a € 7.092,00 e oltre IVA SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale di Lecce. Presentazione del ricorso: 30 gg. dalla data ricezione comunicazione ex art. 76 del D.Lgs. n. 50/2016. Il responsabile del procedimento di gara dott.ssa Giuseppina Cinieri TX18BGA23365