COMUNE DI CARBONIA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.128 del 2-11-2018)

 
         Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Carbonia, P.zza Roma 1. 
  Oggetto:  realizzazione  del  capping  della   discarica   di   "Sa
Terredda". CIG 7642868631 - CUP G89J11000350002. 
  Modifiche: Motivo della modifica: rettifica del  Capitolato  e  del
computo metrico estimativo. Testo da correggere nel  Bando  originale
pubblicato per estratto sulla GURI n. 120 del 15/10/18: anziche' "SOA
Cat OG12 classifica III -  bis  (prevalente)"  leggi  "SOA  Cat  OG12
classifica  IV   (prevalente)";   anziche'   "Cat.   scorporabili   e
subappaltabili: OS8  classifica  III  (qualificazione  obbligatoria)"
leggi "Cat. scorporabili e subappaltabili:non presenti"; 
  Termine ricevimento offerte anziche' "06/11/2018 ore  12"  leggi  "
26/11/2018 ore 12"; Apertura offerte  anziche'  "07/11/2018  ore  10"
leggi "27/11/2018 ore 10" 
  Altre informazioni: le modifiche di cui sopra si intendono altresi'
apportate nei rispettivi punti del Disciplinare di gara. 

                    Il dirigente ufficio appalti 
                      dott.ssa Marcella Munaro 

 
TX18BHA23346
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.