MINISTERO DELL'ECONOMIA E DELLE FINANZE
Comando Generale della Guardia di Finanza

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 5-11-2018)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  Sezione I) Amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. 
  Denominazione ufficiale: Comando Generale della Guardia di  Finanza
- Direzione approvvigionamenti. indirizzo viale XXI Aprile  n.  51  -
Citta' Roma - codice postale: 00162 - Paese: Italia (IT). 
  Responsabile del  procedimento:  Col.  t.  ISSMI  Giuseppe  Rosario
Cuzzocrea. 
  Punti di contatto: I Sezione - PEC  RM0010670p@pec.gdf.it  -  posta
elettronica Carpenito.Daniela@gdf.it - tel. +39 06442239707 - fax +39
0644223999 - indirizzo internet www.gdf.gov.it 
  I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' nazionale. 
  I.3) Principali settori di attivita': ordine pubblico e sicurezza. 
  I.4) Concessione di un appalto a  nome  di  altre  amministrazioni:
l'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni: no. 
  Sezione II) Oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione conferita  all'appalto:  procedura  «aperta»,
sopra soglia, per l'approvvigionamento di materiale d'armamento. 
  II.1.2) Tipo di appalto: forniture - acquisto. 
  Luogo principale di consegna: magazzino reparto tecnico  V.E.C.Ar.,
presso la riservetta della Scuola Ispettori e Sovrintendenti  Guardia
di Finanza di L'Aquila. 
  II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti:  forniture
di n. 392.750 cartucce cal. 7,62 Nato ordinarie piu' traccianti (4  +
1). 
  II.1.5)  Vocabolario  comune  per  gli   appalti   (CPV):   oggetto
principale: 35330000. 
  II.1.6) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti  pubblici
(AAP): si. 
  Sezione IV) Procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: minor prezzo, ai sensi dell'art.
95, comma 4, lettera b), del decreto legislativo n. 50/2016. 
  IV.2.2) Informazioni  sull'asta  elettronica:  ricorso  ad  un'asta
elettronica: no. 
  IV.3) Informazioni di carattere amministrativo. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: si -
bando di gara. 
  Numero dell'avviso nella G.U.U.E.: 2018/S 060-133659 del  27  marzo
2018. 
  Sezione V) Aggiudicazione appalto. 
  V.1) Data della decisione  di  aggiudicazione  appalto:  11  luglio
2018. 
  V.2) Informazioni sulle offerte: numero offerte pervenute: 1. 
  V.3) Nome e recapito dell'operatore economico in favore  del  quale
e'  stata  adottata   la   decisione   di   aggiudicazione   appalto:
denominazione ufficiale: «Fiocchi Munizioni» S.p.A. -  indirizzo  via
Santa Barbara n. 4 - Citta' Lecco - codice postale:  23900  -  Paese:
Italia (IT) - Posta elettronica difesa@pec.fiocchigfl.it -  tel.  +39
0341473211 - fax +39 0341473282. 
  V.4) Informazione sul valore dell'appalto. 
  Valore totale inizialmente stimato dell'appalto: € 240.000,00. 
  Valore finale totale dell'appalto: € 239.942,76  I.V.A.  esente  ai
sensi dell'art. 8-bis del decreto del Presidente della Repubblica  n.
633/72. 
  V.5) Informazione sui subappalti. 
  E' possibile che l'appalto venga subappaltato: no. 
  Sezione VI) Altre informazioni. 
  VI.1) Informazioni sui  fondi  dell'Unione  Europea:  l'appalto  e'
connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione
europea: no. 
  VI.3) Procedure di ricorso. 
  VI.3.1)  Organismo  responsabile  delle   procedure   di   ricorso:
Tribunale Amministrativo Regionale Lazio - indirizzo via Flaminia  n.
189 - Citta' Roma - codice postale 00196 - Paese: Italia (IT) -  tel.
+39 06328721 - Fax +39 0632872310. 
  VI.3.2) Presentazione di ricorsi: notifica entro  30  giorni  dalla
data di ricezione della comunicazione degli atti ai  sensi  dell'art.
76 del decreto legislativo n. 50/2016 o, per i  bandi  e  gli  avvisi
autonomamente lesivi, dalla pubblicazione nella G.U.R.I. 
  VI.3.3) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulla presentazione dei ricorsi: vedasi punto I.1). 
  VI.4) Data di spedizione del bando all'ufficio delle  pubblicazioni
dell'Unione Europea: 23 ottobre 2018. 
  Data di spedizione del presente avviso: 23 ottobre 2018. 

p. Il capo del IV reparto (gen. B.  Piero  Iovino)  Il  capo  Ufficio
                           Motorizzazione 
                     col.t. ISSMI Corrado Loero 

 
TU18BGA23325
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