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Bando di gara Simog n. 7209105 - Procedura aperta in modalita' telematica finalizzata alla conclusione di accordi quadro per la fornitura di toner e cartucce SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE - I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Azienda Unita' Sanitaria Locale Teramo, Circonvallazione Ragusa, 1 64100 Teramo - Italia - U.O.C. Acquisizione beni e servizi - all'attenzione di: Dott. Marco Rodomonti tel.: +39 0861420297 fax: +39 0861420292 indirizzo internet e profilo committente: www.aslteramo.it Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso i punti di contatto sopra indicati. Le offerte vanno inviate ai punti di contatto sopra indicati. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' regionale o locale. I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': salute. I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI: l'Amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre Amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) DENOMONAZIONE CONFERITA ALL'APPALTO DALL'AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Procedura aperta in modalita' telematica finalizzata alla conclusione di accordi quadro per la fornitura di toner e cartucce. Gara Simog n. 7209105 II.1.2) TIPO DI APPALTO E LUOGO DI ESECUZIONE: forniture. II.1.5) BREVE DESCRIZIONE DELL'APPALTO: Fornitura in somministrazione di toner e cartucce occorrenti alle esigenze dell'Azienda USL di Teramo. II.1.6) CPV 30125100-2. II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: si. Lotto n. 1 - Toner e cartucce Canon originali cig 7639054AC6 importo € 115.275,00; Lotto n. 2 - Toner e cartucce Canon rigenerati cig 7639059EE5 importo € 26.500,00; Lotto n. 3 - Toner Oki originali cig 7639064309 importo € 125.875,00; Lotto n. 4 - Toner Oki rigenerati cig 76390707FB importo € 33.125,00; Lotto n. 5 - Toner e cartucce Xerox originali cig 7639073A74 importo € 318.000,00; Lotto n. 6 - Toner e cartucce xerox rigenerati cig 7639077DC0 importo 87.450,00; Lotto n. 7 - Toner Panasonic originali cig 7639081111 impor-to 79.500,00; Lotto n. 8 - Toner Panasonic rigenerati cig 7639086530 importo € 17.225,00, Lotto n. 9 - Toner Kyocera originali cig 763909194F importo € 106.000,00; Lotto n. 10 - Toner Kyocera rigenerati cig 7639098F14 importo € 25.175,00. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO - II.2.1) QUANTITATIVO O ENTITA' TOTALE: ai sensi dell'art. 35 commi 4 e ss. del D. Lgs. n. 50/2016, il valore stimato dell'appalto riferito alla sua durata massima (quattro anni oltre a proroga tecnica semestrale e quinto d'obbligo) ammonta ad € 934.125,00 IVA esclusa ed i costi relativi alla sicurezza per la rimozione dei rischi da interferenza sono pari a zero (art. 23 comma 16 D. Lgs. n. 50/2016 e art. 26 comma 5 D. Lgs. n. 81/2008. II.2.2) OPZIONI: si, proroga tecnica e V d'obbligo. II.3) DURATA DELL'APPALTO: mesi 48. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO - III.1.1) CAUZIONI E GARANZIE RICHIESTE: si rinvia al disciplinare di gara. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE - III.2.1) - SITUAZIONE PERSONALE DEGLI OPERATORI: si rinvia al disciplinare di gara. III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA E LIVELLI MINIMI: si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) TIPO DI PROCEDURA: aperta. IV.2.1) CRI-TERI DI AGGIUDICAZIONE: prezzo piu' basso. IV.3.4) TERMINE PER IL RICEVIMENTO DELLE OFFERTE: 13/12/2018 ore 13,00. IV.3.6) LINGUA UTILIZZABILE: italiano. IV.3.7) PERIODO MINIMO DURANTE IL QUALE L'OFFERENTE E' VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: 240 giorni decorrenti dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.3.8) MODALITA' DI APERTURA DELLE OFFERTE: 17/12/2018 ore 10,00 Luogo: si rinvia al disciplinare di gara. Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si - si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI - VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: I) Il presente bando e' stato approvato con deliberazione a contrarre n. 1646 del 17/10/2018 II) Il n. di gara simog e' 7209105. III) Il RUP e' il dott. Marco Rodomonti. IV) il capitolato speciale d'appalto, il disciplinare di gara, tutta la modulistica e la documentazione di gara sono disponibili sul sito internet della stazione appaltante all'indirizzo www.aslteramo.it - servizi online - bandi di gara. V) E' vietata ogni alterazione della documentazione di gara pubblicata sul sito internet www.aslteramo.it VI) Per quanto non contemplato nel presente bando, si fa espresso rinvio al disciplinare di gara e capitolato speciale d'appalto, sia per la procedura ad evidenza pubblica, sia per l'esecuzione del contratto. VII) Ai sensi e per gli effetti del D. Lgs. n. 196/2003, si comunica che i dati, anche personali, trasmessi dalle ditte partecipanti saranno utilizzati esclusivamente per lo svolgimento di funzioni connesse all'espletamento ed all'aggiudicazione della gara. VIII) E' esclusa la competenza arbitrale. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE GUUE: 31/10/2018. Il direttore generale avv. Roberto Fagnano TX18BFK23568