INTERCENT-ER - AGENZIA REGIONALE PER LO SVILUPPO DEI MERCATI
TELEMATICI

Sede legale: via dei Mille n. 21 - 40121 Bologna (BO), Italia
Codice Fiscale: 91252510374

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.129 del 5-11-2018)

 
Bando di gara  per  la  fornitura  ai  servizi  sanitari  di  sistemi
professionali  per  la  misura  rapida  della   glicemia   (PoCT)   e
                       dispositivi pungidito 2 
 

  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1): Denominazione e  indirizzi:  Agenzia  Intercent-ER,  Via  dei
Mille 21, 40121 Bologna; Tel. 051.5273082 - Fax  051.5273084;  Codice
NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it 
  PEC:  intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it  Persona   di
contatto:      Dr.ssa      Maurizia       Gambarelli       0522335324
maurizia.gambarelli@regione.emilia-romagna.it  -  Dr.ssa   Alessandra
Rabotti    0522335293    alessandra.rabotti@regione.emilia-romagna.it
Indirizzo        internet        e        profilo        committente:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it 
  I.3) Comunicazione: I documenti di gara  e  ulteriori  informazioni
sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato  e  diretto  presso:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  -  sezione   "Bandi   e
avvisi". Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite  il
Sistema per  gli  Acquisti  Telematici  dell'Emilia-Romagna  (SATER),
disponibile all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di  amministrazione
aggiudicatrice: Agenzia regionale 
  I.5) Principali settori di attivita': Centrale di committenza 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1.) Denominazione: Fornitura ai servizi  sanitari  di  sistemi
professionali  per  la  misura  rapida  della   glicemia   (PoCT)   e
dispositivi pungidito 2 
  II.1.2)  Codice  CPV  principale:  Lotto  1  33124110-9   Lotto   2
33124130-5 Lotto 3 33124130-5 
  II.1.3) Tipo  di  appalto:  Forniture  II.1.4)  Breve  descrizione:
Procedura aperta per la fornitura di  sistemi  professionali  per  la
misura  rapida  della  glicemia  (PoCT)   e   dispositivi   pungidito
occorrenti ai reparti e servizi delle Aziende Sanitarie della Regione
Emilia-Romagna 
  II.1.5) Valore totale stimato: € 8.150.873,00 IVA esclusa 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso
in n. 3 lotti Le offerte vanno presentate per: tutti i lotti /un solo
lotto 
  II.2.1)  Descrizione  Lotti:  Lotto  1  Sistema   in   service   di
diagnostica     rapida     per     la     glicemia     in      ambito
ospedaliero/ambulatoriale comprensivo di interfacciamento con i LIS €
6.605.396,00  Lotto  2  Dispositivo  per  l'esecuzione  del  prelievo
capillare per la misurazione della glicemia  nel  soggetto  adulto  €
1.296.672,00 Lotto 3 Fornitura di sistemi sterili per il prelievo  di
sangue dal tallone dei neonati € 248.805,00 
  II.2.3) Luogo di esecuzione codice  NUTS:  ITH5  -  Regione  Emilia
Romagna 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  Il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione:36 mesi 
  Il contratto d'appalto e' oggetto  di  rinnovo:  No  II.2.10)  Sono
autorizzate varianti: No 
  II.2.11) Opzioni: No II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma
finanziato da fondi UE: No 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: -essere iscritto per attivita'  inerenti  i
beni oggetto di gara al Registro delle imprese o in uno dei  registri
professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta  di
uno Stato UE 
  Non trovarsi in  alcuna  delle  situazioni  di  esclusione  di  cui
all'art 80 Dlgs 50/2016 smi 
  Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta  IV.1.8)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  Si'
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 18/12/2018 Ora
locale: 16,00 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 8 mesi dal termine ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte 
  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Seduta  pubblica
virtuale 19/12/2018 Ora locale: 14:30  Luogo:  Agenzia  Intercent-ER,
Via  dei  Mille  21,  40121  Bologna.  Le  sedute  pubbliche  saranno
effettuate attraverso la piattaforma  SATER  in  modalita'  virtuale,
come da Disciplinare 
  Sezione VI): Altre  Informazioni  VI.2)  Informazioni  relative  ai
flussi di lavoro elettronici: 
  Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica;  sara'  accettata  la
fatturazione elettronica; sara' utilizzato il pagamento  elettronico.
VI.3)  Informazioni   complementari:   a)   Determina   dirigenziale:
DIC/2018/353 del 30/10/2018 
  b) Le richieste di chiarimenti  dovranno  pervenire  esclusivamente
tramite SATER entro le ore 12,00  del  30/11/2018  c)  Codice/i  CIG:
Lotto 1 7670212B2B Lotto 2 767022236E Lotto 3 76702266BA 
  d) Soccorso istruttorio: Si' e) Responsabile Unico del Procedimento
(RUP): Dr.ssa Maurizia Gambarelli 
  VI.4.) Procedure di ricorso VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna - Bologna, Via D'Azeglio  n.
54, Bologna 40123, Italia, telefono 0514293101 fax 051 307834. 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 30/10/2018 

                            Il direttore 
                      dott.ssa Alessandra Boni 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.