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Bando di gara - Procedura aperta sotto soglia comunitaria per l'affidamento del servizio di tesoreria dei comuni di Vimodrone e Cassina De' Pecchi - Lotto 1 CIG 7677352F47 - Lotto 2 CIG 767735301F 1. Centrale Unica di Committenza tra Comune di Vimodrone, Cassina de' Pecchi e Rodano, presso Comune di Vimodrone Via C. Battisti 54/56 Vimodrone (MI) Ufficio Comune operante come Centrale Unica di Committenza (CUC). Responsabile: della CUC Dott.ssa Chiara Gregorini, Responsabile del procedimento Dott.ssa Paola Picco, codice NUTS ITC4C tel. 0225077312-289, fax 022500316, cuc@comune.vimodrone.milano.it www.comune.vimodrone.milano.it/sezione cuc. 2. I documenti di gara sono disponibili presso il seguente indirizzo: internet:http://www.comune.vimodrone.milano.it sezione CUC e presso la piattaforma telematica Sintel. 3. Comune - ente locale territoriale. 4. L'ufficio comune operante come CUC gestisce la procedura di gara in nome e per conto del Comune di Vimodrone e del Comune di Cassina de' Pecchi. 5. Codice CPV principale: 66600000-6 Codice NUTS del luogo principale di esecuzione del servizio ITC4C. 6. Descrizione: L'appalto ha per oggetto il complesso delle operazioni riguardanti la gestione finanziaria del Comune come meglio specificato negli atti di gara 7. Valore totale stimato IVA esclusa considerando tutte le opzioni indicate nel disciplinare euro 124.800,00 importo a base di gara complessivo euro 68.000,00: lotto 1) 50.000,00, lotto 2) 18.000,00 oneri della sicurezza interferenziali euro 0,00. 8. Ammissione varianti: no 9. Durata del contratto d'appalto: 60 mesi. 10. Condizioni di partecipazione si rinvia al disciplinare di gara. 11. La procedura di gara e' gestita con il sistema telematico denominato Sintel, accessibile dal sito www.arca.regione.lombardia.it. 18. Criteri di aggiudicazione offerta economicamente piu' vantaggiosa cosi' come indicato nel disciplinare. 19. Termine per il ricevimento delle offerte: data 26/11/2018 ora locale: 18,00 20. Indirizzo al quale trasmettere le offerte: documentazione in formato elettronico mediante il Sistema telematico denominato Sintel e per la documentazione in formato cartaceo, nei casi consentiti dal disciplinare all'ufficio protocollo del Comune di Vimodrone via Battisti, 54/56. 21. a) l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla data di scadenza dell'offerta; b) data o ora di apertura offerte: 27/11/2018. ore 9.30 presso l'ufficio Suap del Comune di Vimodrone all'indirizzo di cui al punto I.1. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura aperta: un incaricato di ciascun concorrente; e' ammesso un rappresentante per concorrente. 22. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano 23. E' obbligatoria la fatturazione elettronica. 24. L'appalto e' finanziato con i fondi propri del Comune di Vimodrone 25. Presentazione dei ricorsi presso il TAR della Lombardia - sez. Milano via Corridoni, 39 CAP 20122 Milano - Italia entro 30 giorni dalla data di ricezione della comunicazione degli atti o, per bando autonomamente lesivo, dalla pubblicazione sulla GURI. 30. Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: preinformazione Il responsabile dell'ufficio comune operante come Centrale Unica di Committenza dott.ssa Chiara Gregorini TX18BFF23649