MINISTERO DELLA DIFESA
Direzione di Commissariato M. M. Roma

Sede: Via Taormina n. 4 - 00135 Roma (RM) - Italia
Codice Fiscale: 80234970582

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.130 del 7-11-2018)

 
               Avviso di annullamento di esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Marina Militare - Direzione  di  Commissariato  M.M.  Roma
Ufficio Contratti. indirizzo postale: Maricommi - Ufficio  Protocollo
- Via Taormina, n. 4 - Roma - 00135  -  Italia.  punti  di  contatto:
posta  elettronica  certificata:  maricommi.roma@postacert.difesa.it.
Indirizzi internet: indirizzo principale: www.marina.difesa.it. Posta
elettronica: maricommi.roma@marina.difesa.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO  II.1.1)  Denominazione  conferita
all'appalto: Gara 3/2018. Appalto per l'affidamento del  servizio  di
ristorazione ed operazioni complementari presso il Circolo  Ufficiali
M.M. di Roma "Caio Duilio". II.1.4) Breve descrizione:  l'appalto  ha
ad oggetto l'espletamento del servizio di ristorazione (con fornitura
di derrate alimentari da parte  dell'A.D.)  e  servizi  complementari
presso il Circolo Ufficiali  M.M.  di  Roma  "Caio  Duilio".Luogo  di
esecuzione: Roma. Codice NUTS: ITE43. II.1.5) CPV (Vocabolario comune
per gli appalti):  CPV:  55300000.  II.2.1)  Valore  totale  stimato:
valore annuo, iva esclusa:  €.  614  961,48#  di  cui  oneri  per  la
sicurezza (DUVRI) non soggetti a ribasso €. 1.150,00#. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: procedura  ristretta
ai sensi dell'art.61 del D.Lgs. n.50/2016 IV.2.3): Avviso  a  cui  si
riferisce la presente pubblicazione: Numero dell'avviso  nella  GUUE:
2018/S  064-143745  del  31/03/2018  IV.2.4):  Data   di   spedizione
dell'avviso  originale:  29/03/2018  IV.3.1)  Numero  di  riferimento
attribuito al dossier  dall'amministrazione  aggiudicatrice:  -  CIG:
7436780100. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE V.2) Numero di  offerte  ricevute:  n.  4
Numero di offerte ammesse: n. 4 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.1)  Procedura  annullata   in
autotutela. VI.2) Si rende noto con A.D. n. 4052 in  data  04/10/2018
e' stato disposto l'annullamento, in autotutela, ai  sensi  dell'art.
21-nonies della L.241/90 di tutti gli atti di gara relativi alla gara
in oggetto, per la presenza  del  vizio  di  legittimita'  insanabile
circa  la  parziale  attuazione  di  quanto  previsto  al  punto   8.
"PROCEDURA DI GARA E CRITERIO DI  AGGIUDICAZIONE"  della  Lettera  di
invito. VI.3) Data di spedizione del presente avviso  alla  G.U.U.E.:
31/10/2018 

                  Il responsabile del procedimento 
                        c.f. Daniele Gemelli 

 
TX18BHA23641
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.