Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara per l'affidamento del servizio di servizio di brokeraggio e consulenza assicurativa del Comune di Citta' di Castello SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Citta' di Castello - Centrale di committenza - Piazza Gabriotti, 06012 (PG) - SEZIONE II. OGGETTO: servizio di Brokeraggio e consulenza assicurativa del Comune di Citta' di Castello. CIG 76374574E45. QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: il valore stimato del servizio in oggetto e' pari ad € 232.172,22 di cui € 107.156,41 per il primo triennio, € 107.156,14 per l'opzione del secondo triennio ed € 17.859,40 per l'opzione della proroga. SEZIONE IV. PROCEDURA: aperta. CRITERIO: offerta economicamente piu' vantaggiosa: Termine ricezione offerte:18/12/2018 ore 12:00. Apertura offerte: 19/12/2018 ore 10:00. Documentazione disponibile: https://cdc.etrasparenza.it/pagina566_bandi-di-gara-e-contratti.html Invio/ricezione Bando GUUE 17/10/2018 Il dirigente del settore ing. Stefano Torrini TX18BFF23884