C.U.C. UNIONE DEI COMUNI MONTEDORO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 9-11-2018)

 
                   Esito di gara - CIG 7438132CB1 
 

  SEZIONE I: Ente appaltante: Comune di San Giorgio  Ionico,  per  il
tramite della C.U.C. Unione dei Comuni Montedoro - 74027, San Giorgio
Ionico (TA). 
  SEZIONE  II:  Oggetto:  Procedura  aperta,  con  il   criterio   di
aggiudicazione  dell'O.E.P.V.  per  l'affidamento   dei   Lavori   di
riqualificazione della scuola elementare "M. Pia di Savoia" in via IV
Novembre - POR Puglia 2014/2020 -  Asse  X  -  Azioni  10.8  e  10.9.
Importo complessivo: € 725.059,70 oltre IVA. 
  SEZIONE V: Aggiudicazione: Imprese  partecipanti:  n.  10.  Imprese
escluse: nessuna. Impresa aggiudicataria:  "TSE  Impianti  srl",  con
sede in Gravina di Puglia (BA),  alla  via  Bari  n.  26,  C.F./P.I.:
05564080728,  punteggio  complessivo  98,28  -  ribasso  del  12,20%.
Importo compl.vo: € 645.101,55 oltre IVA. 
  SEZIONE VI: Informazioni: Data pubblicazione bando  di  gara  nella
G.U.R.I.: 06.04.18. 

  Il responsabile unico del procedimento e capo area tecnica LL.PP. 
                       ing. Davide Fanigliulo 

 
TX18BGA23771
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.