Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Avviso di appalto aggiudicato - Procedura aperta per l'appalto dei lavori di ristrutturazione dell'ex convento di S. Maria della Misericordia in Perugia - II stralcio funzionale - CIG 7305768E76 1. Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Perugia - S.O. Contratti e semplificazione - Vicesegretario, Corso Vannucci n. 19 - 06121 Perugia; codice NUTS ITI21; codice fiscale 00163570542; tel. n. 075/577.2291-2424; fax n. 075/577.2234; posta elettronica certificata: www.comune.perugia@postacert.umbria.it; indirizzo internet: www.comune.perugia.it. 2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: ente pubblico territoriale. Servizi generali delle pubbliche amministrazioni. 3./ 4. Codice CPV: 45213150-9. 5. Codice NUTS del luogo di esecuzione dei lavori: ITI21 (Perugia). 6. Descrizione dell'appalto: ristrutturazione dell'ex convento di S. Maria della Misericordia da destinare ad uffici comunali. Entita' dei lavori: € 3.128.467,77 di cui € 1.012.430,45 per costi ed oneri relativi alla sicurezza e costo della manodopera. 7. Procedura di aggiudicazione: procedura aperta. 8./ 9. Criterio di aggiu-dicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. 10. Data di conclusione del contratto: 30.10.2018 a seguito della d.d. n. 66 del 9.8.2018 (aggiudicazione efficace). 11. Numero di offerte ricevute: 49 (n. 2 esclusioni). 11.a) Offerte ricevute da piccole e medie imprese: 47 b)/,c)/ 12. Aggiudicatario: r.t.i. KREA COSTRUZIONI S.R.L. (mandataria), viale Roma n. 1, Perugia, e EDILTERMICA CASTRIANNI S.R.L. (mandante), via degli Operai n. 14, localita' Santo Chiodo, Spoleto. Piccole e medie im-prese: si. 13. Valore dell'offerta vincente: € 2.324.373,59 (ribasso del 38%). 14. Subappalto: ai sensi di legge. 15. Appalto connesso al POR FESR 2014-2020, Obiettivo 4.2, Azione chiave 4.2.1. 16. Organo responsabile delle procedure di ricorso e termini: TAR Umbria, via Baglioni n. 3, 06121 Perugia, ai sensi dell'art. 120 del d.lgs. n. 104/2010. 17. Data di pubblicazione del bando di gara: 11.12.2017. 18./ 19. R.u.p.: ing. Franco Becchetti (tel. 075/577.4106). Perugia, 6.10.2018. Il dirigente della Struttura Organizzativa, Contratti e Semplificazione - Vicesegretario dott.ssa Laura Cesarini TX18BGA23857