COMUNE DI PERUGIA
Struttura Organizzativa Contratti e Semplificazione


Protocollo n. 247414 del 6.11.2018

Codice Fiscale: 00163570542

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.131 del 9-11-2018)

 
Avviso di appalto aggiudicato - Procedura aperta  per  l'appalto  dei
lavori  di  ristrutturazione  dell'ex  convento  di  S.  Maria  della
  Misericordia in Perugia - II stralcio funzionale - CIG 7305768E76 
 

  1.  Amministrazione  aggiudicatrice:  Comune  di  Perugia  -   S.O.
Contratti e semplificazione - Vicesegretario, Corso Vannucci n. 19  -
06121 Perugia; codice NUTS ITI21; codice fiscale 00163570542; tel. n.
075/577.2291-2424;   fax   n.   075/577.2234;    posta    elettronica
certificata:    www.comune.perugia@postacert.umbria.it;     indirizzo
internet:   www.comune.perugia.it.   2.   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: ente pubblico territoriale.  Servizi  generali  delle
pubbliche amministrazioni. 3./ 4. Codice CPV: 45213150-9.  5.  Codice
NUTS  del  luogo  di  esecuzione  dei  lavori:  ITI21  (Perugia).  6.
Descrizione dell'appalto: ristrutturazione  dell'ex  convento  di  S.
Maria della Misericordia da destinare ad uffici comunali. Entita' dei
lavori: € 3.128.467,77 di cui  €  1.012.430,45  per  costi  ed  oneri
relativi alla sicurezza e costo della  manodopera.  7.  Procedura  di
aggiudicazione: procedura aperta. 8./ 9. Criterio di aggiu-dicazione:
offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata  sulla  base  del
miglior rapporto qualita'/prezzo. 
  10. Data di conclusione del contratto: 30.10.2018 a  seguito  della
d.d. n. 66 del 9.8.2018 (aggiudicazione efficace). 
  11. Numero di offerte ricevute: 49 (n. 2 esclusioni). 11.a) Offerte
ricevute da piccole e medie imprese: 47 b)/,c)/ 
  12. Aggiudicatario: r.t.i. KREA  COSTRUZIONI  S.R.L.  (mandataria),
viale Roma n. 1, Perugia, e EDILTERMICA CASTRIANNI S.R.L. (mandante),
via degli Operai n. 14, localita' Santo Chiodo,  Spoleto.  Piccole  e
medie im-prese: si. 13. Valore dell'offerta vincente: €  2.324.373,59
(ribasso del 38%). 14. Subappalto: ai sensi di legge. 
  15. Appalto connesso al POR FESR 2014-2020, Obiettivo  4.2,  Azione
chiave 4.2.1. 16. Organo responsabile delle procedure  di  ricorso  e
termini: TAR Umbria, via Baglioni  n.  3,  06121  Perugia,  ai  sensi
dell'art. 120 del d.lgs. n. 104/2010. 17. Data di  pubblicazione  del
bando di gara: 11.12.2017. 18./ 19.  R.u.p.:  ing.  Franco  Becchetti
(tel. 075/577.4106). Perugia, 6.10.2018. 

Il   dirigente   della   Struttura   Organizzativa,    Contratti    e
                  Semplificazione - Vicesegretario 
                       dott.ssa Laura Cesarini 

 
TX18BGA23857
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.