Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 7684373135 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. Stazione Unica Appaltante Provincia di Bergamo - per conto dei comuni di Alme' e Villa D'Alme'. SEZIONE II: OGGETTO. Affidamento in concessione del servizio di accertamento e riscossione, anche coattiva, dell'imposta comunale sulla pubblicita' e dei diritti sulle pubbliche affissioni nonche' del servizio pubbliche affissioni periodo 01 gennaio 2019 - 31 dicembre 2021 con possibilita' di ripetizione di servizi analoghi per ulteriori anni 3. Importo: € 135.000,00 IVA esclusa. SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Criterio: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerta: 03/12/2018 ore 12:00. Apertura: 04/12/2018 ore 09:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Documentazione su: www.provincia.bergamo.it. Il dirigente del servizio dott. arch. Pier Luigi Assolari TX18BFE24067