INTERCENT-ER - AGENZIA REGIONALE PER LO SVILUPPO DEI MERCATI
TELEMATICI

Sede legale: via dei Mille n. 21 - 40121 Bologna (BO), Italia
Codice Fiscale: 91252510374

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.132 del 12-11-2018)

 
Bando di gara - Procedura aperta per la fornitura di protesi d'anca e
                dispositivi correlati al loro impiego 
 

  Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Via Dei Mille
21, 40121 Bologna; Tel. 051.527.3082 - Fax 051.5273084;  Codice  NUTS
ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it; 
  Pec:  intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it  Persona   di
contatto     Carla     Cavallari-     tel.     051.5278513     e.mail
carla.cavallari@regione.emilia-romagna.it   Indirizzi   internet    e
profilo di committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/ 
  I.3) Comunicazione: I documenti di gara  e  ulteriori  informazioni
sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato  e  diretto  presso:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  -  sezione   "Bandi   e
Avvisi". Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite  il
Sistema  per  gli  Acquisti  Telematici  dell'Emilia-Romagna  (SATER)
disponibile all'indirizzo sopra indicato 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale 
  I.5) Principali settori di attivita': Centrale di Committenza 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1.)  Denominazione:  Procedura  aperta  per  la  fornitura  di
Protesi d'anca e dispositivi correlati al loro impiego 
  II.1.2) Codice CPV: 33183200-8 uguale per tutti i lotti 
  II.1.3) Tipo di appalto: Forniture 
  II.1.4) Breve descrizione: L'appalto ha per oggetto la  stipula  di
accordi quadro ai sensi dell'art. 54, comma 4, lett.  a)  del  D.Lgs.
50/2016, per la fornitura di: Protesi d'anca e dispositivi  correlati
al loro impiego 
  II.1.5) Valore stimato: €. 54.292.200,00 IVA esclusa 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: n. 14 lotti 
  Le offerte vanno presentate per: un  numero  massimo  di  lotti  14
Numero  massimo  di  lotti  che  possono  essere  aggiudicati  a   un
offerente: 14 
  II.2.1) Descrizione lotti: 
  Lotto 1  €  4.023.300,00;  Lotto  2  €  10.282.500,00;  Lotto  3  €
7.302.000,00; Lotto 4 € 6.276.750,00; Lotto 5 € 11.322.150,00;  Lotto
6 € 2.592.000,00; Lotto 7 € 5.185.500,00; Lotto 8 € 720.000,00; Lotto
9 € 1.440.000,00; Lotto 10 € 1.296.000,00;  Lotto  11  €  297.000,00;
Lotto 12  €  1.207.500,00;  Lotto  13  €  1.042.500,00;  Lotto  14  €
1.305.000,00. 
  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  codice   NUTS:   ITH5   -   Regione
Emilia-Romagna 
  II.2.5) Criteri  di  aggiudicazione:  Il  prezzo  non  e'  il  solo
criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo  nei
documenti di gara 
  II.2.7) Durata del contratto di appalto: 24 mesi 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di  rinnovo:  Si',  di  eventuali
ulteriori 12 mesi 
  II.2.10) Sono autorizzate varianti: NO 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Si', proroga di mesi 6
come da documentazione di gara 
  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione   Europea:
l'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi UE: NO 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: essere iscritto per  attivita'  inerenti  i
beni oggetto di gara al Registro delle imprese o in uno dei  registri
professionali o commerciali dello Stato di residenza se si tratta  di
uno Stato UE 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.1.3)  Informazioni  su  un  accordo  quadro:  l'avviso  comporta
l'istituzione di un accordo quadro ai sensi dell'art.  54,  comma  4,
lett. a) del D.Lgs. 50/2016, con i primi  4  fornitori  collocati  in
graduatoria di ogni lotto; 
  IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici: SI 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte:  Data  14/12/2018
ora locale 12.00 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione  delle  offerte  o
delle domande di partecipazione: Italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: durata in mesi 8 (otto) decorrenti dal  termine
ultimo per il ricevimento delle offerte. 
  IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte:  data  18/12/2018  ora
locale 10,00 in seduta virtuale 
  SEZIONE VI: Altre Informazioni 
  VI.2) Informazioni relative  ai  flussi  di  lavoro  elettronici:Si
fara'  ricorso  all'ordinazione  elettronica;  sara'   accettata   la
fatturazione elettronica; sara' utilizzato il pagamento elettronico 
  VI.3) Informazioni complementari: Determina Dirigenziale n. 367 del
07/11/2018;  b)  Le  richieste  di  chiarimenti  dovranno   pervenire
esclusivamente tramite SATER  entro  le  ore  12.00  del  26/11/2018;
Codici CIG: lotto  1:  7627561E72  i  restanti  CIG  attribuiti  alla
procedura  sono  dettagliati  nel  disciplinare  di  gara;   soccorso
istruttorio: Si'; Responsabile Unico del Procedimento (RUP):  Barbara
Cevenini. 
  VI.4) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso:  T.A.R.
Regione Emilia-Romagna - Via D'Azeglio, 54 - 40123  Bologna,  Italia,
tel. 051/4293101 - fax 051/307834. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 07/11/2018. 

                            Il direttore 
                      dott.ssa Alessandra Boni 

 
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mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.